In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ragazzo buca i “cartoncini” degli Apple Store e lancia un simpatico video sui display del negozio [Video]



Vi ricordate i famosi iPad 2 che Apple ha voluto sui banconi dei propri store al posto dei cartoncini? In questi mesi ci hanno regalato parecchie sorprese, menù segreti, gesture speciali per lo sblocco e App dedicate. Bene proprio grazie a delle gesture segrete un giovane ragazzo si è preso beffa di Apple.

Il giovane “Hacker”si è recato presso un Apple Store a Londra è dopo aver sbloccato il famoso “cartoncino” e aver preso possesso della rete WiFi , ha lanciato tramite AirPlay su tutte le AppleTV dello store un video dove veniva mostrato un soldato di Star Wars alle prese con un curioso balletto.

Il giovane buontempone non si è limitato a questa gogliardica impresa, ma ha pensato bene di pubblicare tramite il suo blog la procedura per ripetere l’impresa.

Siamo sicuri che Apple cercherà di correre ai ripari per evitare il ripetersi di tali episodi. Ma per il momento complimenti al novello Hacker che si è preso gioco di Apple.

Via | Funkyspacemonkey

3,864 Visite


11 Commenti

  1. Sti bambini moderni gli darei fuoco a tutti

  2. che nerd 😀

  3. ha tutta l’aria di esser una!

  4. Se spegnere un dispositivo forzando fisicamente una protezione di plastica significa anche solo minimamente diventare un hacker allora sicuramente lo sono tutti gli allievi delle scuole elementari del mio Comune. Ma prima di pubblicare addirittura un articolo su una cosa del genere avete letto sul suo sito quello che ha fatto?

    • Intanto se è arrivato a pensare una cosa simile è già un buon passo, ragazzi su sempre a questionare per nulla, io gli darei un bel cinque e gli offrirei una coca cola per il bel risultato ottenuto.
      Tutti sempre a criticare, criticare e criticare…Buon Natale a tutti comunque..:P

  5. Non si può leggere quest’articolo… “aver preso possesso della rete WiFi” ma nessuno ve lo ha detto che la rete wifi è libera e che la Apple tv si può provare liberamente?? Vi hanno anche detto che gli ipad “cartoncino” hanno un app dedicata come demo del prodotto e basta poco per comprometterne l’utilizzo??
    Ma Hacker de che??? Un bimboMin*ia che si limita a fare ca**ate per voi è un Hacker??
    Ma smettiamola sù sù… “fate i buoni” e buon Natale a tutti! 😉

    • Anche i due Steve quando chiamavano gratis fischiando nel telefono con il fischietto dei cereali, erano Hacker non sempre lo si è facendo i nere davanti al computer, anche escogitare trovate di “sabotaggio” fisiche rientra nel contesto Hacker, in questo caso più Lamer (perché a volte ci si dimentica che esistono 3 tipi di smanettoni).

    • a dire il vero negli Apple Store le reti non sono free…e per il termine Hacker ho usato il virgolettato….buon Natale anche a te…!!!

  6. io mi diverto facendo screenshot della home page, poi da foto apro la immagine e la gente va li credendo che è il menu ma non scorre!! sono lamer ( anche quando col mio vecchio nokia 3230 nal 2004 con infrarossi e programmino apposito cambiavo canale alle tv all Auchan)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice