In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Raddoppia lo spazio disponibile di Dropbox per tutta la clientela PRO



Dropbox, il noto servizio di cloud storage, ha annunciato ieri importanti novità per tutta la propria clientela PRO. Il servizio fornirà da oggi, infatti, il raddoppio dello storage disponibile a tutta la propria clientela PRO.

 

Dropbox ha annunciato ieri che il proprio servizio da 50GB (10 dollari al mese) sarebbe stato raddoppiato a 100 GB, così come per l’attuale piano da 100 GB (20 dollari al mese) che passa automaticamente a 200GB. Per chi avesse bisogno ancora di più spazio è disponibile oltretutto una nuova offerta da 500GB. Le nuove linee andranno in vigore nella giornata di oggi.

Da tempo immemore (2008), la gente ci ha costantemente chiesto più spazio di storage su Dropbox. Abbiamo sentito architetti con giganti file di disegno e fotografi con una collezione di foto enormi, ma soprattutto abbiamo sentito molte famiglie che hanno più di 100 GB di foto, documenti e video. E ora che con Dropbox è possibile caricare automaticamente le foto da qualsiasi videocamera o telefono, tutti stanno aggiungendo tonnellate di foto e video su Dropbox ogni giorno. Dato che le persone aggiungono costantemente più roba su Dropbox, vogliamo fare in modo che non debbano preoccuparsi dello spazio disponibile.

Ai clienti PRO già esistenti verrà anche dato un piano di prova di tre mesi da 100GB da condividere con familiari e amici. Per le aziende, invece, Dropbox fornisce un piano a partire da un Terabyte con supporto telefonico.

Dropbox (AppStore Link)

Nome:

Dropbox
Gratis

Categoria:

Produttività

Ricordiamo che l’applicazione di Dropbox è disponibile per OSX e iOS.

 

722 Visite


2 Commenti

  1. Continua ad essere più conveniente skydrive, ieri ho preso 50gb a 19 euro per l’intero anno, per cui ora ho 57gb…..offerta irraggiungibile dalla concorrenza

    • Vero. Ma non è, ancora, così integrato con le applicazioni di terze parti e, anche se pare incredibile visto che è di Microsoft, non è ancora stabile nelle sue applicazioni native come lo è dropbox.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice