In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Quillit Stylus di Proporta: tre accessori in uno per i nostri iDevices



Per tutti gli amanti degli stilo da utilizzare sui dispositivi Apple, il Quillit Stylus di Proporta è sicuramente uno dei migliori presenti sul mercato come design, ergonomico ed elegante, e come funzionalità.

Lo stilo infatti funziona come una penna a sfera normale ma anche come accessorio compatibile con tutti i tipi di display per smartphones e tablet dotati di touchscreen. Ma il vantaggio riguarda il fatto che questo accessorio è dotato di punta a spazzola, da utilizzare con tutti i display capacitivi e una punta rigida, da utilizzare per gli schermi resistivi rendendo così l’accessorio veramente universale, consentendo all’utente di passare dalla carta al display senza perdere il filo della scrittura.

Nel caso in cui dovesse esaurirsi l’inchiostro della penna, nessun dramma perchè è possibile acquistare la ricarica Quillit dal sito Proporta. Inoltre è degna di nota e di lode, l’iniziativa di Proporta che per ogni Stilo Quillit dona una penna vera ad uno studente nello Sri Lanka.

 

Ecco riassunte le caratteristiche:

  • Punte retraibili
  • Punte a spazzola per touch screen capacitivi
  • Punta dura per touch screen resistivi
  • Penna a sfera per scrivere su carta
Lo Stilo Quillit è in vendita sul sito Proporta a 29,95 euro con spedizione gratuita.
970 Visite


8 Commenti

  1. Guarda non è tanto per niente, vai dai cinesi e trovi le penne che scrivono bene a 1,50 euro!!
    Io l’anno scorso ho acquistato una penna simile a quella che ho trovato dai cinesi una settimana fa (punta tonda e morbida) e l’ho pagato 15 euro!!! Quando ho preso questa dai cinesi proprio per provare e dire “vediamo se hanno copiato bene”, che dire? Incredibile, ma vero, scrive pure meglio!!

    • Aggiungo una cosa…ho detto questo non per dire che l’oggetto è brutto, ma semmai troppo costoso per quello che ti danno…diciamola tutta, ci marciano sopra!

      • Ti posso dare ragione fino ad un certo punto: vero che trovi la cosa dai cinesi a poco.. Ma la qualità di un oggetto la noti.. Guarda la review che ho fatto su Brodit: ok, magari costa un po’, ma la qualità del supporto non è la stessa di quella offerta da un prodotto cinese. Lo stesso lo si può dire delle pellicole che compri su ebay a 5 euro di 6 o in apple store a 16 di 2…

      • Per la qualità hai perfettamente ragione. Solo che magari io lo farei più sulle cose veramente utili, quelle cose insomma che devono durare. Come hai detto tu ad esempio le pellicole. Anche io quando l’ho comprata l’ho pagata 15 euro (non dai cinesi) e mi è durata tanto (al di fuori delle righette che il fling misteriosamente mi ci ha lasciato..).
        Anche la custodia originale, si l’ho pagata, ma sta durando molto. Sarà che io ci tengo alle cose che pago quindi le tratto bene.
        Invece quando comprai una pellicola per l’ipod touch, la presi su ebay, dopo nemmeno due mesi era piena zeppa di righe. Da lì in effetti si vede la scarsa qualità.
        Alcune cose giustamente dai cinesi convengono altre un po’ meno. Ad esempio ho trovato un lettore schede sd, mini sd per il PC, 4,50 euro, ma ottimo. Oppure una ventola che raffredda il notebook, 7 euro, ma fantastica, funziona alla grande, al negozio vogliono 40 euro alcuni!! Una follia. Quindi alcune cose vale la pena farlo, ma solo alcune.
        Riguardo le pennette, secondo me dovrebbero costare al massimo 15 euro. Cioè quella che io invece ho pagato l’anno scorso 15 euro doveva valere 5, se non è pure troppo. Perché alla fine mi hanno dato un pezzo di plastica a forma di penna con una punta morbida davanti.
        Quello che intendo è che magari sarebbe più giusto, è una cosa personale, distinguere le cose.

      • Certo, capisco il tuo pensiero :) dipende da ciò a cui uno tiene o che pensa di portare con sè per molto tempo o meno :) io una penna per iPad la userei molto e dunque forse ne preferirei una buona e non una da 3 euro… :) lo stesso discorso lo si può fare per qualsiasi altra cosa, in base alle necessità 😀

  2. Escluso il prezzo,ma dico io: x quale motivo gli fanno una punta cosi doppia????

  3. Ammirevole l’iniziativa del regalare penne, per ogni pena acquistata!
    Proporta, però, se ti compro una penna da 29,95 euro, non metto in dubbio il valore, anche se sul mercato si trovano ad un decimo di quel prezzo, regalane almeno 10 di penne!

    Francesco.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice