In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Quattro tablet Android HoneyComb in uno speciale videoconfronto



I colleghi di BlogDroid sono venuti in possesso dei quattro tablet Android di prossima uscita (o già disponibili) sul mercato italiano, realizzando un accurato videoconfronto nel tentativo di avere una panoramica più completa sui vari dispositivi con sistema operativo HoneyComb.

I quattro tablet a confronto che vedremo nel video qui sotto sono: Asus EeePad Transformer, Acer Iconia A500, Motorola Xoom e LG Optimus Pad.

I dispositivi sono tutti capaci di offrire un’esperienza miultimediale molto elevata grazie al processore dual-core di Tegra 2, in grado tra le altre cose di riprodurre filmati in alta definizione a 1080p.

Via | TecnoPhone

1,885 Visite


15 Commenti

  1. I transformers sono una cosa, l’asus transformer è un’altra…se fai girare un video almeno abbassa i volumi altrimenti con 4 tablet non si capisce niente…bravi ma videoprove da migliorare…

    • si ma sinceramente non si capisce il senso della prova del processore tegra2 se e migliore del arm se ha un dialogo migliore per la lettura dei divx se con le prestazioni e superiore o inferiore in autonomia della batteria al ipad sostanzialmente non hanno detto nulla di utile

  2. Mi piace l’Asus, il display mi sembra tra i migliori.

  3. ahahaah che videoprova di merda scusate, oltre il volume da abbassare che non si capiva na mazza, nell’ultimo tablet ha dimenticato di installare il gioco!!! uhauhah

  4. Mamma mia che videoreview delle balle. Ma gli costava tanto di più girarla di nuovo? Oltretutto viene pagato per farlo…boh!

  5. vabbè… le due videocamere per il 3d… ma per favore.

  6. L’unico decente è quello di Asus, più che altro per il prezzo più concorrenziale rispetto agli altri tablet.

    • Straquoto.. l’Asus è l’unico da prendere (anche come qualità del display IPS) in seria considerazione, soprattutto quando uscirà in estate il modello 3G con aGPS. Il resto fa schifo

  7. ancora co ste tavolette…puoi mettergli il miglior hardware possibile e immaginabile, ma se poi il software non è all’altezza è tutto inutile.
    Android è un’ottima cosa, ma ne passerà di tempo prima che verrà rilasciata una versione decente

  8. Ma come si fa a pagare 700€ per un motorola?

  9. Ho provato l’Asus e devo dire che non è purtroppo fluido come iPad2.
    Esteticamente Honeycomb è meglio di iOS peró non sono ancora riusciti a convincermi a prendere un tab diverso da iPad.
    Ho provato anche il primo Samsung da 7″ e devo dire che quello è proprio una ciofeca. Anche come hardware è molto plasticone.

    Ah! l’Asus pesa un accidente anche!

  10. Qualcuno di questi permette di navigare col browser in siti che contengono applet java? Esistono tablet che permettono di farlo?

  11. ho acquistato eeepad transformers, ma non c’è stato il verso di fargli girare nessun video full hd e i video a 720 sia su youtube sia da ssd hano l’audio non sincrono e dopo alcuni secondi l’audio scompariva. provato riprovato aggiornato e restituito.

  12. W l iPad….

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice