In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

QuarkXPress offre un servizio di design per la vostra pubblicazione



Se spesso vi occupate di impaginazione di testi, probabilmente conoscerete questo software di Quark: QuarkXPress! Quest’applicazione è stata lanciata sul mercato nella sua prima versione nel 1987 e, in breve tempo, è diventata una delle più importanti sul panorama internazionale. Perfino InDesign, di Adobe, al suo lancio, stentava ad emergere a causa di questo colosso che si era imposto sul mercato.

Ciò che questa nuova feature si propone di fare è di rendere compatibile con iPad la vostra pubblicazione, in modo che siate pronti a sbarcare su AppStore. Il servizio è disponibile a tutti gli utenti QuarkXPress 8.5 per una “piccola” somma.

Una quota di $499 dovrà essere investita una tantum per avere il design di un template per un’applicazione per iPad che include dei loghi personalizzati nei quali possono essere immessi dei contenuti propri dell’utente.

Ogni futuro contenuto sarà aggiunto al template dell’applicazione per la modica cifra di altri $499, più un costo di licenza di $349 per volta.

Molto importante è ricordare che il costo di licenza si propone come conveniente, in quanto offre una diminuzione di prezzo per la concessione della licenza ogni volta che si aggiungerà un contenuto al template di base. Fortunatamente veniamo a conoscenza del fatto che i costi finiscono qui: non ci saranno altre quote d’associazione o percentuali sul fatturato della vostra applicazione.

Questo ingente investimento è aperto a tutti, anche se è ovviamente indirizzato a coloro che sono intenzionati a portare la loro rivista, il loro libro o la loro pubblicazione su iPad. Tutto ciò, come l’azienda tiene a far notare, ad un prezzo tutt’altro che svantaggioso per lo sviluppo e la pubblicazione di un’applicazione.

Con l’utilizzo poi del free tool XTensions, sarete in grado di arricchire la vostra applicazione con suoni, video e altri elementi interattivi. Tutto questo viene integrato al template di base e convertito in un secondo momento nel formato di pubblicazione per iPad.

Questo nuovo servizio di pubblicazione sarà disponibile a Febbraio e gli utenti interessati sono incoraggiati a visitare il sito ufficiale di Quark per avere maggiori informazioni sullo stesso. Un responsabile di Quark contatterà gli utenti per introdurli alla piattaforma.

[Via iLounge]

953 Visite


4 Commenti

  1. Io utilizzo QuarkXPress… ma non mi è proprio chiaro questo articolo, mi sembra una traduzione mal riuscita da Google.

    • ciao, ti assicuro che non lo è… mi spiace se il messaggio non ti è giunto… se può esserti utile una delucidazione, chiedi pure…

    • David stai tranquillo che Jacopo non lo usa google translate
      come già detto da lui esponi quale parte non ti è chiara cosi’ te la spiega meglio :)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice