In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Quando la commercializzazione di una pellicola sfocia nella tortura di iDevice



Le torture di dispositivi come iPad e iPhone ormai impazzano su Youtube e spesso per puro sfogo inutile. Questa volta abbiamo alcuni video davvero struggenti, ma il finale è sempre piacevole. Essi sono stati realizzati da BuffLab, che ha sviluppato apposite pellicole per la protezione a urti cruenti dei nostri dispositivi melamuniti, e ha voluto testarne l’efficienza.

iPad torturato

Le nuove pellicole sviluppate da BuffLabs sembrano promettere davvero bene, e i tre video di seguito ce lo dimostrano. Dopo torture su torture, e singulti vari per tutti i fan sfegatati della Mela, i dispositivi rimangono intonsi, come nuovi. Davvero incredibile ciò che i sud coreani sono in grado di fare, non trovate?

Il primo video di test è stato effettuato su un iPhone 4, ed è dedicato alla protezione da graffi e lesioni.

Il secondo test è stato effettuato ancora su un iPhone 4, ma questa volta è dedicato a impatti un po’ più cruenti. Protagonista del video? Il lancio di un mattone.

Il terzo video di testing delle pellicole è dedicato al nostro amato iPad, utilizzato a mo’ di tagliere in accoppiata con svariati coltelli. Guardare per credere.

Tutti i test ci fanno capire che le pellicole funzionano bene. Sembrerebbe un po’ un atto degno dello chef Tony quello di lanciare un mattone su un iPhone, però di certo, se aveste voglia di farlo, con le pellicole BuffLabs non c’è problema!

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dell’azienda.

Via | Gizmodo

2,252 Visite


12 Commenti

  1. qualcuno sa dove poterle acquistare? prezzi?

  2. Di per se non mi spaventa se la pellicola resista ai colpi, ma se la circuiteria interna all’iphone/ipad resista.

    Non dimentichiamo che i video servono sempre per vendere, quindi quando le cose non vanno come vorrebbero, forse vengono cancellati.

  3. io non mi fiderei di questa prova di marketing, la pellicola come può attutire i colpi di un martello?posso ammettere i i graffi ma i colpi li subisce la superficie al di sotto dello skermo ovvero il display, bisogna guardarlo al rallenty, e vedere se il martello lo colpisce, oppure velocizzando l’azione sembra essere reale

  4. Non sono del tutto convinto, come dice francesco, una cosa è la resistenza ai graffi un’altra agli urti. Una pellicola che assorbe un urto di un martello o di un mattone vorrebbe dire che nei primi nanometri superficiali riesce ad assorbire tutta la forza del colpo non provocando stress sul vetro. Se esistesse davvero credo che prima di trovare applicazione sui cellulari sarebbe ben usata in ambito militare. Se pure esistesse costerebbe centinaia di €.

  5. quale pellicola attutirebbe una martellata al centro dello schermo di un iPad senza romperlo? Fortuna? Fake? Tecnologia Aliena?

  6. Ma cosa siete tutti rimbambiti???E un fake e voi ci siete cascati come dei ignoranti:-D

  7. come no? la vendono pure: http://www.buffscreen.com/ez/mall.php?cat=001001001&query=view&no=7

    col convertitore di valuta circa 17,50 € / cad

    • Gentilissimo Jancker :) li vende solo il sito con store ufficiale coreano. Grazie della segnalazione!

  8. Secondo me il sito dovrebbe essere http://www.bluffscreen.com :-) vedendo i miracoli di queste pellicole mi chiedo come mai non ci rivestano ad esempio… le auto? e visto che resistono anche alle martellate pure i caschi! non è che è il vetro dell’iphone ad essere “miracoloso”?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice