In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Qantas porta iPad a bordo dei propri aerei per intrattenere i passeggeri



Che iPad stia rivoluzionando le università e le attività lavorative è stato dimostrato. Ora il gioiello di casa Apple sale anche a bordo degli aeromobili della compagnia australiana Qantas che utilizzerà il tablet di Cupertino come strumento di intrattenimento per i passeggeri.

A partire da ottobre alcuni voli avranno a bordo i tablet per l’intrattenimento dei passeggeri con sport, film, spettacoli televisivi e musicali precaricati dalla compagnia.

Il direttore esecutivo dei rapporti con la clientela Alison Webster ha dichiarato che se la sperimentazione avrà successo, Qantas potrebbe offrire questa forma di intrattenimento wireless al posto degli schermi televisivi sugli schienali.

In un progetto a lungo termine i passeggeri potranno essere in grado di utilizzare i propri dispositivi in sostituzione di quelli offerti dalla compagnia anche se i sistemi di trasmissione dati non sono pronti per una situazione simile. Qantas sottolinea come l’adozione di iPad comporti un notevole risparmio sul peso globale dell’aeromobile e come i passeggeri preferiscano l’idea di avere a disposizione un iPad piuttosto che il classico schermo. Ma la compagnia australiana non è la prima ad aver adottato iPad a bordo dei veivoli, United Airlines ha distribuito 11.000 iPad ai propri piloti con precaricati i piani di volo. Ma basterà un iPad per far passare la paura di volare?

Via | iDownloadBlog

586 Visite


1 Commento

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice