In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Pronto un nuovo iPad con batteria migliorata e foro per la fotocamera più ampio | Rumors



Dopo gli innumerevoli rumors relativi al fantomatico iPad Mini, arriva oggi un’altra voce di corridoio che vuole una leggera revisione per l’attuale modello di iPad. Nello specifico le migliorie sembrano interessare la batteria e l’apertura posteriore per la fotocamera.

Secondo le fantomatiche “fonti”, questa revisione dovrebbe interessare iPad nelle prossime settimane. Una sorta di iPad 3,5 che potrebbe essere dotato di una batteria migliore e di un’apertura per la fotocamera leggermente più grande.

La batteria migliorata consentirebbe di arginare i problemi relativi alla scarsa durata ed al riscaldamento dell’attuale dispositivo, tutti problemi che sono noti e parzialmente “accettati” dall’utenza.

Come se non bastasse, questa nuova batteria consentirebbe di risparmiare peso e spessore (quindi anche il case cambierebbe), rendendo il nuovo iPad, del tutto simile al suo precedessore.

Se una nuova batteria “potrebbe” anche starci, non vedo il motivo per ampliare il foro della fotocamera posteriore. Se si esclude la “scarsa” qualità della stessa, non mi sembra di ricordare lamentele inerenti la fotocamera.

Ricordiamo a tutti che la stessa Apple aveva rassicurato la propria utenza sul problema del riscaldamento, dichiarando che “il nuovo modello di iPad rispecchia le specifiche termiche della casa di Cupertino”.

Naturalmente parliamo di rumors, quindi prendete queste news con le dovute cautele.

Via | AppleInsider

2,339 Visite


29 Commenti

  1. Per me l’autonomia della batteria del nuovo ipad va piu’ che bene.. Mi piacerebbe solo che fosse molto piu’ leggero e meno scivoloso, il surriscaldamento non mi da fastidio, considerando che non ha ventole e non fa rumore(a differenza del mio vecchio laptop) va piu’ che bene..

  2. Certo come no…

  3. e no ca….o e chi rimborsa i soldi per un prodotto gia vecchio dopo appena 3 mesi?

    • e perchè bisognerebbe essere rimborsati?
      Nessuno è obbligato a comprare un prodotto il giorno stesso che esce in negozio. e non esiste una regola per cui un nuovo prodotto debba essere presentato necessariamente dopo un anno con annunci trionfali.
      Allora la nokia che sforna decine di modelli di cellulare ogni anno?
      O la intel che ogni 3 mesi sofrna un processore di soli 0,2 Ghz più veloce?
      Posso capire il disappunto, sta’ pure certo che chi l’ha comprato ha tra le mani un validissimo prodotto! 😉
      Comunque, nell’articolo non è stato pensato, ma questo cambio favorevole, potrebbe anche dipendere dalla disponibilità dei pezzi nel mercato di cui apple è vorace e che sembrano non bastare più.
      ad esempio potrebbero essere costretti ad installare un nuovo sensore fotografico perchè dell’attuale non vi sono più scorte per proseguire gli assemblaggi?

      • Non è come dici tu,per essere come dici tu dovrebbero cambiare il nome ma se rimane lo stesso cioè the new iPad e lo migliorano mi devono dare li sordi!

      • Anche le Automobili hanno (quasi) sempre lo stesso nome…
        😉 Ad ogni modo, se uno non è soddisfatto, perchè non dovrebbe farlo? tanto la Apple non è mia!! XD XD XD
        anzi se dovesse accadere che lo comprate ed entro 30 giorni esce il nuovo modello, avete diritto di richiedere la sostituzione con il nuovo modello o il rimborso dei soldi (ovviamente riconsegnando il dispositivo!) 😉

  4. Chiacchiere, non possono fare una porcata del genere…

    • Effettivamente…come darti torto…!!!

      • Ma anche secondo me.. Se dopo 3 mesi rilasciano “lo stesso iPad” ma con prestazioni migliori io pretenderei il cambio con il nuovo modello. E scommetto che non sarei l’unico..
        La Apple non è stupida, non credo che si dia la zappa ai piedi da sola..

  5. Se faranno una cosa del genere mi reco all Apple store come un cavallo infuriatp e mi devono sostituire il mio iPad 3 comprato 2 mesi fa,se no mi ridanno i soldi!

  6. Non succederà mai una cosa del genere!
    Sono tutte voci inventate tanto per scrivere qualcosa.
    Non mi stancherò mai di criticare questo comportamento dei media informativi, e che si riscontra sopratutto nei blogger.
    Ma non avete un’etica?

    • Quoto!
      Ultimamente se non ci sono notizie vere, i blog scrivono queste fandonie, tra l’altro voci riportate da altri siti che a sua volta riportano che l’amico ha detto…

      Tanto vale anche qui su questo blog, che ultimamente via via sta sempre più peggiorando come qualità delle notizie, articoli o articoli-riflessioni, fare un articolo su che colore dei calzini porta Tim Cook o che piede si appoggia quando si alza, è il destro o il sinistro?
      Mah…. Ho sempre seguito iSpazio/iPadevice fin dall’inizio, ma mi accorgo che con il passare del tempo si stà perdendo l’efficienza e la qualità del blog e questo mi rammarica. Meno rumors infondati e più notizie vere.
      Dariog

  7. Ma secondo voi non e’ una Bufala questo articolo.. Apple fa’ un prodotto lo mette nel mercato e poi lo modifica per motivi hardware? tutti quelli che hanno comperato la prima versione dovrebbero essere risarciti oppure sostituire il primo…

  8. Dubito sia vero, poi personalmente non ho avuto i problemi di surriscaldamento e scarsa durata della batteria. Dura meno del 2, ma non è cosí inefficiente

    • Ma infatti! Con un display più definito di un televisore HD di 42 Pollici c’è anche chi pretende di più. quale altra azienda ha messo in commercio attualmente un dispositivo simile?
      Nessuno è obbligato a comprare, finché non ritiene che il prodotto che vuole acquistare sia adeguato alle proprie esigenze.

      • Attualmente c’è una tv che va a 4.096 x 2.160, un modesto Plasma 152″ da 650k di euro

        Robetta da gente ricca, altro che 42″

  9. Ma certo che uscirà una versione rivisitata più sottile, con fotocamera miglire e che non si surriscalda… A marzo! E si chiamerà il nuovissimo iPad XD

  10. Dal primo iPhone fino all’ultimo Ipad sono cliente Apple, se quanto si dice sulla batteria e sulla telecamera dovrebbe corrispondere a verità e la volta buona che passo ai prodotti Samsung. Un po’ di rispetto per chi i soldi li lavora e non li ruba.

    • Non cercare una scusa per passare a Samsung. Credo che inconsciamente dentro di te tu stia maturando la decisione che Samsung sia più adatto alle tue esigenze e valga di più, nessuna ti giudica male se cambi! :-)

  11. che Burloni alla Apple!

  12. Ricordo che tutti me compreso erano sicuri dell uscita di iphone5 quest anno… E invece Zoomppete!

  13. Ho come l’impressione che questi rumors siano una grandissima “bufala”

  14. Che rumor privi di senso Vi pare che un’azienda come la Apple potrebbe fare una cosa del genere, soprattutto ora che deve dedicarsi al nuovo iPhone, alla gamma iPod, ML ed iOS 6?

  15. Ma anziché comprarvi ultimi modelli di questo o di quello e di passare a Samsung o qualche altro marchio perchè non vi fate un buon ripasso di grammatica italiana?
    È incredibile come un buon 50% del popolo italiano non conosca il congiuntivo!

  16. Un solo commento: “Ma Finiamola di dire Caz..ate, che poi c è sempre qualche cretino che ci crede”

  17. Piu si sa del Ipad 3 e più mi convinco che l Ipad 2 e il miglior Ipad uscito e diventerà un evergreen come l iPhone 3 gs

  18. io spero che risolvano solo il problema dell’ eccessivo surriscaldamento… mi sono fatto sostituire due ipad3, ma alla fine anche il terzo scalda tantissimo: d’ inverno è piacevole avere un po’ di tepore alle mani, ma adesso in piena estate con questo caldo diventa scomodo, pensate che l’ eccessivo calore mi ha leggermente dilatato una cover in silicone…pazzesco…speriamo che lo risolvano questo problema

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice