In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Procreate è la nuova App della Settimana scelta da Apple



Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: Procreate.

Procreate (AppStore Link)

Nome:

Procreate
5,99

Categoria:

Intrattenimento

Procreate è un’utilissima appplicazione ci permette di disegnare ed editare tutte le nostre foto in maniera davvero eccezioanale, grazie anche allo schermo molto grande del tablet Apple.

Con Procreate avremo a nostra disposizione diversi strumenti facilmente raggiungibili senza mai abbandonare il proprio piano di lavoro, con le finestre a fumetto tipiche di iOS, che presto vedremo anche su Lion.

Aprendo la finestra dell’utensile si ha subito una piacevole sorpresa: Procreate annovera di suo otto pattern predefiniti, dai più semplici ai più complessi, che possono essere subito usati per prendere confidenza con lo strumento.

Le funzioni di pinchzoom e l’estrema precisione e sensibilità dello schermo dell’iPad 2, inoltre, vi faranno riflettere parecchio sulla necessità o meno di utilizzare uno stilo, completando il quadro di Procreate, che in definitiva è un ottimo strumento di digital painting, decisamente intuitivo e immediato da usare, senza dover rinunciare alle funzioni fondamentali.

Procreate è progettato per iPad e richiede iOS 4.2 o successive.

1,601 Visite


8 Commenti

  1. sono davvero felice per gli sviluppatori di quest app, perche si merita nettamente di essere app della settimana.

    inoltre ha un sistema di livelli e trasparenze che non ha pari su app store.

    i livelli penso ci siano solo in adobe ideas con in-app di 3 euro (oltre che in questa app), ma questa mi piace di piu

    l’ho scoperta per caso scaricando da 1nst4ll0us e mi è piaciuta molto

    • Hahaha prima dici di essere felice per gli sviluppatori, poi dici di averla scaricata illegalmente.. Così si che li fai felici.. Cmq bella app lo comprata un messetto fa e mi ha davvero stupito nonostante con le dita non sia comodissimo disegnare e neanche con una matitina per schermi capacitivi presa al mediaworld a parer mio poco sensibile..

    • C’è di meglio fidati, per carità ottima App ma preferisco Brushes o SketchBook Pro le ho tutte e acquistate regolarmente.

    • A dire il vero penso che i programmi di grafica che non utilizzino i livelli si possano contare sulle dita di una mano…. Se proprio si vogliono nominare apps non ancora citate ma molto buone posso dire…….
      Art rage e art studio…. Scaricali e farai sicuramente felici altre persone….. Strano il mondo peró…. Si ha tra le mani un dispositivo da 500 € o piú e si fatica a tirar fuori 79cent……. Vabbé !!!

  2. i livelli li ha anche sketchbook e brush entrambe migliori (a mio parere)

  3. Ma io non riesco a capire come mai dal mio iPad vedo sempre e solo le app consigliate settimane e settimane fa. Per esempio “the royal wedding” o_O

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice