In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Probabile lancio di un nuovo canale dedicato alla F1 su SkyGo UK. E in italia?



Secondo alcune indiscrezioni, la redazione inglese del colosso dell’intrattenimento SKY sarebbe pronta a lanciare, intorno alla fine del prossimo mese, un nuovo canale digitale in Alta Definizione dedicato a SkyGo, applicazione per piattaforma iOs e Android che consente la visione dei canali (ancora purtroppo una breve selezione) legati al proprio abbonamento Sky. Vediamo di cosa si tratta.

 nuovo canale HD per SKYGo

Schermata multipla fino a 4 split e tutta la Formula1 in HD: questa sembrerebbe essere la ricetta per il prossimo aggiornamento di SKYGo applicazione ufficiale dell’impero del magnate americano Murdoch che porta su iPad i contenuti finora visualizzabili solo da casa con tv, parabola e abbonamento.

In un’intervista all’emittente con il portale di informazione T3, sono state elencate alcune delle nuove caratteristiche legate allo sviluppo di questo nuovo modo di fruire dei contenuti SKY su iPad; il rafforzamento del servizio con il canale dedicato alle monoposto, unito ai contenuti online e ai servizi della tv di SKY si andranno a unire in un un nuovo modo di aver accesso alle immagini chiamato SKY Race Control e vedrà la luce entro marzo, in tempo per l’apertura del Gran Premio.

annuncio SKY F1

Martin Turner, Executive Producer del prossimo Canale HD di SKY, rassicura tutti sulla copertura del servizio e rilancia stuzzicando la gola degli abbonati:

Le app ci saranno…una delle cose che sono allo sviluppo al momento riguardano lo split a quattro vie dello schermo.

Tutt’altro tono invece, molto più cauto, quello delle dichiarazioni di Owen Williams, a capo della divisione digital media per SKY Sport che fa sapere:

Ci sono alcune cose che si concretizzeranno nel momento in cui sarà possibile. Lo scopo che muove il Progetto di Sky Race Control è la possibilità di replicare l’offerta di SKY su tutte le piattaforme.

Non cerchiamo di essere evasivi o volutamente riservati, ma viviamo una intensa fase di sviluppo e dopodiché andrà tutto mandato a Apple per l’approvazione e quindi non me la sento di dire a priori “ebbene si, tutte queste novità le troverete sui vostri iPad a partire dal 15 marzo”

Questa nuova applicazione si unirà a quelle esistenti ovvero SKYMovies, SKYGo, SKYAnytimes+ e SKYSport News tutte disponibili per i sudditi della Regina Elisabetta.

E in Italia? Già scontiamo una penalizzazione in termini di costi del servizio e di scelta dell’offerta (come molti di voi sapranno il nostro SKYGo prevede costi più alti e meno canali della stessa app in Inghilterra), per di più non siamo sicuri se e quando sarà disponibile sullo Store nazionale. Tolto questo, voi cosa ne pensate? Come vi immaginate questa funzione split con lo schermo diviso in 4 parti distinte? Fateci sapere!

Per chi di voi non conosceste ancora questa App vi rimando alla recensione presente su iPadevice; ricordandovi che è disponibile gratis sull’AppStore per iPad e iPad 2 e necessita di iOs 4.3 o superiore.

Sky Go (AppStore Link)

Nome:

Sky Go
Gratis

Categoria:

Intrattenimento

Via|T3

656 Visite


11 Commenti

  1. Sky è stata vergognosa, e continua ad esserlo

    Non mi abbonerò mai a questo furto neanche se dovessi vincere al Superenalotto

    È proprio il tipico modo di fare che hanno le imprese in Italia invece di faticare per trovare nuovi clienti, cercano di spremere quelli che hanno fino all’ultimo centesimo

    Io ho colto l’occasione per ridurre II pacchetti

  2. Qualcuno pero ignora che in Uk il pacchetto per i canali in HD lo pagano separatamente mentre noi no

    • al di la del fatto che se vuoi l’hd devi comprarti il decoder

      hai idea di cosa offre sky go Italia e di che cosa offre sky hd in Inghilterra ?

  3. alla base di tutto questo c’è che sky prende i diritti di visione sul criptato, cosa che per l’anno passato non c’era, la si vedeva solo sulla rai in chiaro. questo significa, prove libere e canali dedicati non solo sull’ipad ma anche sul dcoder. di solito Sky prendeva i diritti per gli anni dispari, (anni pari sganciava soldi per olimpiadi e mondiali), mancando l’appuntamento per gli anni addietro, quest’anno ritorna presente. ben venga, addio Rai, era l’unica cosa che guardavo sulla Tv di stato.

  4. IO grazie a SKYgo finalmente riesco a vedere
    Le partite della serie a e fox dove ci sono tutte le migliori serie televisive, inoltre collego l’ipad all’imac tramite AirPlay e si vede da dio sullo schermone da 27, e tutto questo per 7 euro al mese!!! Ce chi spende 7 euro al giorno di sigarette io preferisco spenderle con SKY al mese!!!!

    • ma per favore….le partite non si vedono in 3g

      quindi a cosa serve ? a quel punto uno se le guarda sulla tv che magari è 30/40 o 50 pollici

      in inghilterra sky go è anche sui computer e non dovresti fare nessun AirPlay

      e 7 euro al mese detto come se fosse poco poi è il massimo

      12 canali con varie limitazioni e quasi tutti di sport

  5. Dottor drake se tu vivi ancora a casa di mammina e’ normale che dici a cosa serve, e poi hanno implementato 3000 modi per poterlo vedere anche in giro e io ti assicuro che lo faccio, poi 7 euro al mese non credo sia una cifra assurda forse tu stai facendo ancora le elementari e la paghetta ti mamma non ti basta? Ma per favore…..che gente ignorante

    • guarda meglio essere ignorante che maleducato

      per quanto riguarda il resto il tuo era un chiaro messaggio pubblicitario, sembrava uno spot, e probabilmente lo era…

      d’altra parte forse il bambino viziato che in tv guarda solo lo sport (l’unica cosa che offre sky go in Italia) non sono io

      personalmente guardo sky in mobilità in modalità completamente gratuita, ma persone come te non avranno mai il cervello di arrivarci 😉

  6. Drake sei un coglione di merda e tua madre puzza di merda e tuo padre e’ un frocio e si fa sbattere dai cavalli hahahahha muori coglione , non lo togliete un coglione del genere merita le mie parole ahahahahah

    • Tutto qui ? Questo sei riuscito a partorire ? Mii che tristezza

      Un bimbo di 5 anni avrebbe fatto meglio

      Pensare che ho sprecato tempo a risponderti

  7. Hahaha sei propio un coglione cioè uno ti insulta e ti manda a stendere e tu stai li a dire “e’ tutto quello che sai fare?” cioè ma ti rendi conto, lasciamo perdere non mi diverti per niente….

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice