In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Primo Case per iPad 2 rivela la presenza di una fotocamera e un design rinnovato | Rumors [Aggiornato – Nuova foto]



Abbiamo detto diverse volte che una tra le novità più attese dalla prossima generazione di iPad è l’introduzione di una fotocamera. Da alcune ora gira sul web l’immagine di un presunto case realizzato per iPad 2 “Crystal Case for iPad 2nd Generation” che confermerebbe proprio la presenza di una fotocamera posteriore.

Il case oltre a mostrare il foro per una fotocamera ci permette anche di osservare i contorni più sottili e un design rinnovato e con una insolita apertura sul retro molto grande che potrebbe contenere gli altoparlanti.

Per ora tutte queste informazioni vanno prese come Rumors e, vi ricordiamo che, sempre secondo alcune indiscrezioni, la seconda generazione di iPad potrebbe arrivare intorno al mese di Febbraio.

AGGIORNAMENTO: Ecco a voi una nuova foto di altri case creati per la seconda generazione di iPad.

Anche questi case, in questo caso uno nero e uno bianco, presentano le stesse caratteristiche del case che abbiamo osservato precedentemente, compreso il foro per la fotocamera. Inoltre, una nuova indiscrezione che gira nel web sembrerebbe affermare che l’apertura in basso sia per uno slot SD. Via | MacStories

Via | iClarified

1,887 Visite


24 Commenti

  1. E a che serve la fotocamera posteriore, casomai anteriore, per usare FaceTime

  2. Beh la fotocamera frontale va bene,ma non vedo come mai un dispositivo così grande che non è esattamente portatile debba avere una fotocamera posteriore

    • onestamente credo che le 2 fotocamere del samsung siano la cosa che più invidio a quel dispositivo. per me sarebbero comode le 2 cam.

      • Io la cosa che piu’ invido è il maledetto flash, è dura navigare senza… e assurdo che non ci sia su un dispositivo dl genere..

      • Si ma il galaxy tab ha uno schermo da 7 pollici,molto piu portatile dell’ipad che se lo usi non passi esattamente inosservato

    • è del tutto ovvio che ci sia anche sul retro. FaceTime ha la funziona di switchare tra una fotocamera e l’altra per far vedere l’interlocutore e anche quello che lo stesso sta osservando.

      • ovviamente ritiro il “è del tutto ovvio” e lo sostituisco con è molto probabile dato che di ovvio e scontato non c’è nulla.

  3. ben venga la fotocamera posteriore, ma se la mettono devono mettere anche il flash… prendessero quelle dell’iPhone 4!

  4. Mah….staremo a vedere…anche se mi sembra leggermente macchinoso….poi il buco della fotocamera mi sembra troppo piccolo.

    Ma avete provato a simulare lo scatto di una foto con il vostro attuale iPad?

    Leggermente scomodo…anche limando il peso rimane leggermente “innaturale”…..poi tutto può essere.

  5. Quante balle che scrivono

  6. Odio quando inziano ad uscire questi FAKE solo per farsi pubblicità.

    Questo case è più falso di un sedicente guaritore visto su striscia.

  7. sono in plastica?!?

    • Sono cover. Non è il case di iPad. I produttori cinesi di cover in base alle dimensioni che pensano di sapere disegnano le cover. Quella andrebbero “sopra” iPad.

  8. Sembra solo a me assurdo che vi siano in circolazione custodie di un Presunto iPad 2? Questo vorrebbe dire che Apple ha messo a disposizione ad alcune aziende che producono custodie i progetti del nuovo modello, a meno che non siano state prodotte da Apple stesso. Vedremo…

  9. magari la fotocamera posteriore non è stata pensata principalmente per le foto ma tutte quelle applicazioni che usano la realtà aumentata, per un editing più “professionale” (rispetto a quello che permette l’iphone) di immagini e/o video catturati all’istante o altri utilizzi del genere…
    non è detto che avere una fotocamera serva solo ed esclusivamente per scattare fotografie…. ( imho )

  10. Se guardate le due immagini, sono asimmetriche… guardando il lato del foro della fotocamera… FAKE!

  11. Il foro in alto a sinistra della cover nera è più basso di quella bianca e anche il foro rettangolare in basso a sinistra sembra più grande in quella nera. Mi sa tanto di fake.

  12. Ma come è possibile che sappiano già la forma del nuovo iPad?

    • la prima cose che trapelano sono le misure di fabbricazione dato che in questo momento ci sono solo le direttive e non il prodotto fatto. Comunque potrebbe essere anche una cosa che si rivelerà non vera, però storicamente i produttori di cover sono una chiara indicazione.

      L’unico errore fu nel 2009 quando doveva uscire l’iPod touch con fotocamera. Le foto delle cover facevano vedere un buco per la fotocamera, poi non ci fu ma si scoprì che Apple alcuni iPod touch con fotocamera li aveva fatti e voleva costruirli in un primo momento. Ma poi rinviò al 2010.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice