In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Previsti 1 Milione di BalckBerry PlayBook e 800 mila unità di Motorola XOOM prodotti nel primo trimestre 2011



Secondo un rapporto non confermato in possesso di DigiTimes, il costruttore cinese Quanta Computer costruirà oltre 1 milione di tablet Playbook per BlackBerry RIM e circa 800 mila unità di Motorola XOOM nel primo trimestre del 2011.

La fonti sostengono che RIM lancerà a Marzo soltanto la versione Wi-Fi- del PlayBook ed a seguire con le versioni 3G 4G, nel secondo trimestre del 2010.

Secondo alcuni rumors, anche Motorola lancerà diverse versioni del suo XOOM, in diversi periodi dell’anno: si inizierà con la veresione LTE nel secondo trimestre del 2011, per poi introdurre la versione 3G.

Sarà dunque un anno davvero ricco di tablet con grosse potenzialità, ed Apple per mantenere il suo iPad in alto alle Classifiche di vendita, dovrà offrire “succose” novità nella sua prossima generazione di iPad.

Via | BGR

444 Visite


5 Commenti

  1. Dai, ormai è sicuro. A marzo-aprile farà uscire il nuovo iPad, così Apple sbaraglia quel minimo di concorrenza che potrebbe avere nel mercato tablet.
    E tanto di pubblicità non ne ha bisogno, dato che ora iPad è sinonimo di tablet. E con tutti i rumors che ci sono ogni settimana da mesi a questa parte, la pubblicità è già assicurata.

    Io a dir la verità mi trovo bene con l’iPad attuale. L’unica cosa che servirebbe davvero è un processore più performante e un Numbers meno limitato (per la statistica è praticamente inutile, e per caricare files di excel con qualche migliaio di dati ci mette davvero troppo).

    • E come iPad è sinonimo di tablet, iPhone di smartphone, è incredibile, davvero! Quando vado in giro con il mio Acer Liquid, chiedono tutti se è un iPhone! ._.”

      • E un po’ come iPod è sinonimo di lettore MP3, hai colto nel segno quello che volevo dire 😛

  2. Se iPad 2 sarà più leggero e maneggevole, veloce e con maggiore risoluzione, lo cambierò. Non aspettiamoci rivoluzioni nel giro di 12 mesi però, la politica Apple è pochi cambiamenti, ma aggiustamenti sostanziali. Sicuramente questi mesi sonomserviti per catturare idee dai consumatori e dai concorrenti! iPad è bello così come è, iPad 2 sarà grandioso!

  3. errata corrige….. secondo trimestre 2011 ( non 2010 ) :-)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice