In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Previsioni: le vendite del nuovo iPad 2 saranno di 7 milioni di unità entro Giugno e di 31 milioni entro fine anno



Mike Abramsky, noto analista statunitense, afferma che dai sondaggi di RBC Capital Markets gli intervistati sono molto più interessati ad acquistare il nuovo tablet di Cupertino, con una percentuale superiore al 40% rispetto al suo predecessore.

Se le attuali vendite dell’ormai introvabile iPad 2 hanno superato tutte le aspettative, le previsioni di vendita stanno toccando cifre fuori dal comune.

Oltre a prevedere la vendita di 7 milioni di iPad 2 nel secondo trimestre fiscale del 2011, Mike Abramsky ha adeguato le sue precedenti previsioni, che si fermavano a 25 milioni di pezzi venduti nel corso del 2011, portando la cifra oltre i 30 milioni di tablet venduti da Apple solo nel corso di quest’anno, facendo salire la percentuale di entrate di oltre il 57%, corrispondenti a ben 102 milioni di dollari.

Per ora è solamente una previsione che, se si rivelerà veritiera, con questo magico dispositivo Apple avrà davvero superato se stessa.

Via | AppleInsider

384 Visite


6 Commenti

  1. evviva Apple. Ha dei prodotti eccezionali, il meglio della tecnologia. Da quando ho abbandonato window mi sembra di essere rinato. Ho praticamente tutti i prodotti: IPad 2, IPhone 4, IPod, Macbook pro. Apple tecnologicamente parlando mi ha reso felice. Grazie di esistere !

  2. Si peró che palle ste code, prenotazioni, etc etc possibile che in tutta Milano non si riesca a trovare il modello desiderato??

  3. Su questo hai ragione. Forse non immaginavano che avrebbe avuto questo IPad 2 un successo planetario. La concorrenza a questo punto si starà facendo un esame di coscienza in che cosa ha sbagliato. L’IPad2 farà da traino per gli altri consumatori che fino ad oggi non avevano il coraggio di passare ad Apples, una volta acquistato l’IPad 2 , compreranno un IPod, poi un IPhone (che è il miglior telefono che abbia mai acquistato). E poi un Mac per sincronizzare tutto. A questo punto uno ha tutto quello che di tecnologico esiste più avanzato e perfetto nel suo funzionamento. (questa è la mia opinione sulla base della mia esperienza personale)

  4. Diciamo che a parte la qualità dei prodotti la Apple riesce a condizionare in maniera pesante i tuoi acquisti!
    Logicamente rimane sempre una tua scelta, ma comunque ci mette del suo.

    In appena più di 4 anni ho comprato 2 Imac, 2 iphone 3g , 1 iphone 4 una ipod vecchia generazione e un ipad2.

    Sembra una marea di soldi ma comprando e vendendo a parte una leggera svalutazione non ho perso tanti soldi come se avessi comprato altre marche.

    Comunque questo mio accanimento mi fa pensare…

  5. Scusate l’ O.T. Ore 10:15 IPAD2 AAAAARRRRRRRRIIIIIIIIIIIVVVVVVAAAAATTTTOOOOOOOOOOOO

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice