In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Power Pad 16: il dispositivo che ci permette di caricare fino a 16 iPad simultaneamente



E’ difficile pensare alla necessità, anche remota, di dover caricare simultaneamente addirittura 16 iPad. Per molti, già immaginare alla carica di tre dispositivi è pensare in grande. In altri casi invece, in ambiti lavorativi in particolare, c’è proprio l’esigenza di una carica multipla di massa che venga eseguita in modo ordinato. Ed ecco Power Pad 16.

Power pad 16

Proprio per questo Datamation Systems, azienda leader che opera nel settore degli alimentatori per tablet, ha ideato Power Pad 16, dispositivo che può caricare fino a 16 iPad contemporaneamente. Tra tutti gli alimentatori multipli presenti nel mercato, questo è sicuramente quello più maneggevole, efficiente e facile da trasportare. Secondo Joe Mazza, Vice Presidente di Datamation Systems, il Power Pad 16 è stato pensato per situazioni in cui fosse necessario caricare molti iPad nel minor spazio possibile. Grazie al suo design pulito e alla praticità che offre, ha ottenuto già buona approvazione. E’ decisamente importante la sua versatilità: questo alimentatore permette la carica di tutti gli iDevice, ma anche di tutti gli altri dispositivi che prevedono la carica USB.

Power Pad 16 Power Pad 15

Power Pad 16 è acquistabile direttamente dal sito di Datamation System, alla modica cifra di 699,99 dollari.

Via | mobiletor

445 Visite


4 Commenti

  1. forse esagerata per un utente normale, ma un caricatore multiplo con 4/6 USB farebbe comodo a molti visto che ormai tutti i dispositivi si caricano in questo modo, con cavo dock o con mini/microUSB.

  2. C’è un dock con 3 spine dirette per caricare ipod iphone e ipad2

  3. Sarebbe interessante se si ristruttura casa per alimentare prese usb nelle pareti, due in sala, due in camera ecc…

  4. @alby77: è corrente continua, ti ricordo! Per fare un lavoro come quello che dici tu ti servirebbe un alimentatore per ogni presa: 5V in corrente continua hanno una perdita di energia enorme se allunghi il cavo più di 1,5mt… Per questo i cavetti sono sempre cortissimi…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice