In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Power Case A-Solar: la custodia che ricarica il nostro iPad sfruttando il sole



Quante volte ci è capitato di sfruttare troppo il nostro iPad e di scaricare la batteria prima che finisca la giornata? Da adesso, grazie a questo fantastico accessorio, possiamo fare in modo che ció non accada! Vediamo insieme i dettagli di Power Case.

Power Case A-Solar

Power Case, prodotta da A-Solar, oltre ad essere una ottima e resistente custodia anti-urto per il nostro amato iPad, dispone di una potente batteria dedicata da 7.000 mAh facilmente ricaricabile in circa 6 ore tramite un apposito cavo USB.

Il punto forte dell’accessorio peró è un altro. Sul retro presenta un piccolo pannello solare da 4 Watt attraverso il quale possiamo ricaricare la batteria del Power Case sfruttando l’energia solare. In questo caso i tempi di carica aumentano: da 6 ore infatti, si arriva a 10 ore. Ma cosa c’è di più comodo di poter portare il proprio lavoro con sè e magari trascorrere una rilassante giornata in montagna o in campagna, dove avere una presa per ricaricare il nostro iPad è praticamente introvabile?

Power Case back  Power Case inside  Power Case front/retro

Il Power-Case inoltre, non dispone solo di un semplice vano per conservare il nostro iPad. Nella borsa infatti, sono presenti più tasche ben studiate per riporre vari oggetti. Ma non finisce qui. L’accessorio dispone anche di due porte USB in output da 1.000 mAh e una porta micro-USB con cui è possibile ricaricare altri dispositivi come smartphone, navigatori satellitari, lettori mp3/mp4, ecc.

Col solo peso di 565 grammi, e dotata di ottimi agganci per essere trasportata facilmente, il case A-Solar è il compagno perfetto per coloro che sono abituati a stare molto fuori casa, a viaggiare, e a portare sempre con sè il proprio lavoro. Costa 89€ (e li vale tutti), e potete acquistarlo direttamente sul sito A-Solar nella sezione dedicata.

Comoda vero?

783 Visite


2 Commenti

  1. Bella! Mia ignoranza: ma mettere sotto il sole quel borsone nero, non rischia di far friggere tutto ciò che è al suo interno…?

  2. la cosa peggiore è che se ricarichi un Ipod o Iphone con una sorgente energetica inferiore a 5V, pian piano distruggi le celle della batteria in modo irreparabile. stessa cosa accade quando ric<aricate i vostri devices da un moltiplicatore di USB non alimentato (vale a dire quello che non ha l'alimentazione pramite trasformatore).
    NON CARICATE GLI IDEVICES CON ALIMENTATORI SOTTO I 5V

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice