In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Postepay per iOS: da Poste Italiane l’App ufficiale per gestire al meglio i servizi dalla propria carta prepagata!



Postepay (AppStore Link)

Nome:

Postepay
Gratis

Categoria:

Finanza

Dopo il successo riscontrato con l’App Bollettino, Poste Italiane ha finalmente rilasciato la sua seconda applicazione dedicata ai dispositivi mobile: si tratta di Postepay! Attraverso l’applicazione sarà possibile utilizzare tutti i servizi messi a disposizione già da tempo dall’azienda in versione Desktop per la carta ricaricabile, più altre utilissime novità! Le riportiamo dopo il salto.

Nonostante si tratti di una App certamente molto importante oltre che utile, non c’è molto da dire a riguardo, e il motivo è semplice. Postepay per iOS concede di utilizzare praticamente tutti i servizi disponibili per i possessori della carta prepagata, dalla ricarica online, alla consultazione della lista movimenti sul proprio conto.

Inoltre, nuovi interessanti servizi che assumono certamente un ruolo di risalto su iPad sono ad esempio la possibilità di ricaricare in totale mobilità il credito del proprio cellulare, o quello di individuare attorno a se (anche su mappe) dove sono i punti Posteitaliane più vicini, con riferimenti precisi.

Postepay

Per effettuare le operazioni di accredito o ricarica è necessario essere registrati sul sito poste.it, e per il supporto allo svolgimento di molte funzioni nell’App è presente una apposita guida, reperibile alla voce “Scopri l’App”.

Postepay si presenta rapida, funzionale, con menù ricchi di impostazioni e di feature. Rappresenta nell’insieme un vero e proprio ufficio postale su tablet per tutti i servizi inerenti alla carta prepagata di Poste Italiane. E’ disponibile gratuitamente nell’App Store ed è compatibile con iPad, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e iPod Touch (seconda e terza generazione). Richiede iOS 4.3 o versioni successive.

1,395 Visite


3 Commenti

  1. Vorrei indietro dalle poste italiane spa 1.59 € per quello schifo di applicazione sempre per la postepay messa 6 mesi fa..

  2. Perché creare un’app per fare le stesse cose che puoi già fare dal sito? Hai anche a disposizione 10″ di schermo, neanche a dire che sia stata creata per rendere più comoda la gestione visto che il sito è comodissimo.

  3. Bravi… comodissima!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice