In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

PokerStars Mobile Poker: il vero poker, sui nostri iDevice



PokerStars Poker: Gioco Gratis e con Soldi Veri (AppStore Link)

Nome:

PokerStars Poker: Gioco Gratis e con Soldi Veri
Gratis

Categoria:

Giochi

Pokerstars, uno dei siti di poker più famosi in Italia, ha da tempo creato un’applicazione grazie alla quale è possibile rivivere le emozioni del tavolo verde direttamente sui nostri iDevice. Da qualche giorno quest’app ha subito un’aggiornamento importante: la possibilità di giocare con soldi veri, proprio dal nostro iPad.

Il vero poker approda sui nostri iDevice. Pokerstars ha infatti apportato un importante aggiornamento alla sua applicazione. Se fino ad oggi ci eravamo limitati a giocare qualche mano seduti ai tavoli virtuali con soldi finti, da ora la nostra esperienza non avrà più limiti: finalmente Pokerstars ha creato un supporto per i tavoli con denaro reale e tornei a soldi o punti di frequenza.

 

Da giocatore di poker ho provato subito l’applicazione e la prova è stata più che soddisfacente. L’adattamento mobile non ha davvero nulla da invidiare alla versione per PC: Pokerstars Mobile Poker ci offre infatti tutte le funzionalità che già conoscevamo: la possibilità di chattare, un multitable 4x, la funzione gioca adesso per una scelta rapida del tavolo e molto altro ancora. Mi complimento per i produttori per l’ottimo sistema di filtri che ci permette comodamente di trovare il tavolo che fa per noi, in base al nostro budget e bankroll, o trovare rapidamente un nostro amico ai tavoli o ancora scegliere il torneo gratuito che più ci aggrada, il tutto, con dei semplici click su alcune caselle.

Ovviamente dall’applicazione sono accessibili tutti i tavoli Sit&Go, Tornei a soldi veri o FPP e tavoli di Cash Game. 

Pokerstars Mobile Poker è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad, richiede iOS 3.2 o successive ed è collocata in Italiano.

834 Visite


7 Commenti

  1. ok ma per versare i soldi come si fa?
    grazie.

    • Per versare devi per forza utilizzare un client. Devi quindi scaricare la versione PC di pokerstars, creare un’account e versare. Sulla versione mobile avrai lo stesso conto.

  2. Se vai sul sito di PokerStars ci sono ampie spiegazioni su come poter giocare con soldi veri. Sostanzialmente devi aprire un “conto” presso di loro e alimentarlo con versamenti. Esiste anche la possibilita’ di fare una carta di credito ricaricabile a tale scopo.

    Riguardo l’applicazione, la uso quotidianamente su iPad e oserei dire che e’ quasi meglio della versione PC. Davvero ben fatta e soprattutto funzionale. E per chi vuol giocare senza soldi veri, comunque l’app e’ gratis. Unica cosa: occorre registrarsi al sito tramite il PC scaricando il cliente per PC (anche MAC ovviamente).

  3. Perfetto!!! Roviniamoci pure in mobilità XD

  4. siccome richiede un iOS3 perché non supporta anche l’iphone 3G ???

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice