In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Pogo Connect, lo stylus Bluetooth 4.0 di precisione per nuovo iPad prodotto da Ten One Design



I disegnatori su tablet di tutto il mondo sono mesi che attendono l’annuncio ufficiale di un nuovo prodotto dedicato Ten One Design, celebre azienda che si occupa di realizzare accessori per iPad. Questo, col nome in codice Blue Tiger, è Pogo Connect, un nuovo stylus di precisione Bluetooth 4.0 in grado di rivoluzionare completamente la concezione di accuratezza dell’arte del disegno su tavoletta melamunita. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Pogo Connect

Pogo Connect è come già detto un pennino per dispositivi Bluetooth 4.0 che sfrutta la potenza offerta da tale tipologia di connessione per offrire all’utente grosse sfaccettature nell’utilizzo da disegno. Non è di certo il primo stylus che utilizza la nuova tecnologia di connettività 4.0, ma con un design impeccabile e qualità dei materiali incredibili viene annunciato come un prodotto che verrà seguito molto anche dal punto di vista software.

Lo dimostra già sicuramente il fatto che nonostante sia prettamente realizzato per funzionare tramite Bluetooth, è retrocompatibile con iPad di prima o seconda generazione tramite l’utilizzo di una apposita App in grado di fare da ponte e sfruttare il digitalizzatore come input primario.

Pogo Connect

L’annuncio della Pogo Connect segue oltretutto brevi ma importanti info: Ten One dichiara che la penna sarà a breve compatibile con SketchBook Pro e Paper, probabilmente le due App più utilizzate per disegnare e prendere appunti. La sua struttura con spessore moderato racchiude una batteria AAA in grado di offrire mesi di utilizzo grazie alle proprietà di risparmio energetico dettate dal Bluetooth 4.0. Nel caso non utilizzaste questo metodo di trasmissione non è necessario sfruttare alcuna carica, ovviamente.

Pogo Connect Pogo Connect

Questo interessantissimo accessorio non avrà neanche un costo spropositato: 80$, 20$ in meno del top di gamma offerto da Adonit, azienda concorrente. Sarà disponibile in pre-ordine limitato (2000 pezzi) a partire dal primo giorno di Ottobre. Nelle settimane successive poi partirà la commercializzazione a regime classico.

Via | TechCrunch

2,299 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice