In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Pod2g lascia pensare ad un probabile rilascio imminente del jailbreak untethered per iOS 5.1!



La notizia si legge chiaramente dal profilo ufficiale dell’hacker, decisamente dedito ad aggiornare la comunità sui suoi progetti, e sugli avanzamenti di essi. Come riportato in un post ieri su iSpazio, pod2g era riuscito a montare sul proprio iPhone 4, attraverso i nuovi exploit rilevati, il jailbreak untethered di iOS 5.1. Oggi l’hacker posta qualcosa di altrettanto interessante che lascia trapelare che un nuovo tool per il jailbreak di iOS 5.1 verrà rilasciato prima del nuovo iOS 6.

Tweet Pod2g

Settimane fa pod2g aveva pubblicato sul suo blog un interessante sondaggio, attraverso il quale chiedeva alla comunità se fosse stato meglio rilasciare un tool per il jailbreak ora, oppure conservare il lavoro svolto in numerosi mesi, al fine di non rendere note ad Apple le falle nella sicurezza del codice sorgente del suo OS. La maggioranza dei voti ha consigliato la prima opzione, ma nonostante ciò svariati utenti supplicano l’hacker di tenere i preziosi risultati in cassaforte per ottenere un jailbreak rapido in iOS 6; qui la risposta dell’hacker:

La gente mi dice di non rilasciare il jailbreak untethered perché quello di tipo tethered per iOS 5.1 va più che bene. Non dimenticate però che ci sono anche utenti con Apple TV di terza generazione, iPhone 4S, iPad 2 e iPad di terza generazione!

Ricordiamo infatti che gli attuali tool disponibili consentono di eseguire la pratica solo su dispositivi muniti di processore A4, mentre chi dispone di iDevice più recenti si trova a bocca asciutta da ormai molto. Il sondaggio sarà servito a qualcosa? Il Dev-Team rilascerà a breve un tool per il jailbreak untethered di iOS 5.1? La situazione sembra diventare davvero calda. Vi terremo come sempre aggiornati a riguardo.

2,080 Visite


10 Commenti

  1. Ma sarà disponibile anche sul nuovo ipad 3 ?

    • Se avremo ulteriori dettagli li comunicheremo sicuramente :)

  2. Magari uscisse oggi. Si, mi piace sognare… xD

  3. Ma il sondaggio non aveva deciso di rilasciare il JB? Nell’articolo dice che la gente vorrebbe tenere gli exploit trovati per iOS 6.

  4. Io sono in linea di massima contrario al jb ma avendo una Apple Tv 3 non vedo l’ora che esca!

  5. io amo apple e tutti i suoi dispositivi, ma senza jail non si va avanti, almeno per quanto riguarda me, e sinceramente non ditemi di passare ad android che per fare queste cose non serve un jail, perchè odio android e come è fatto. è un so scadente, e amo un dispositivo apple, amo aspettare il jail e amo farlo (il jail) e amo poi sfruttarlo con tutto quello che comporta, con applicazioni ancora più superiori a quelle che potreste trovare su android.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice