In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Pod2G chiarisce la situazione: i tool per il jailbreak di iOS 5.1.1 saranno 3!



Arriverà? Non arriverà? Quando? Per quali dispositivi? Sono tante le domande che gli utenti ci e si pongono riguardo al tanto discusso jailbreak di iOS 5.1.1. Proprio per il seguente motivo Pod2G stesso, hacker protagonista della scena, ha oggi pubblicato un post, in realtà steso da MuscleNerd, in cui schiarisce le idee a molti utenti.

 

 Chiarimenti Pod2G

Giorni fa su iPadevice è stato riportato un post (aggiornato ancora una volta per chi ancora fa riferimento allo stesso) sulla lista che Pod2G aggiornava sul proprio blog contenente i dispositivi compatibili al jailbreak. Bene, oggi (e si intuisce nelle prime righe del suo scritto) la notizia è ufficiale: il jailbreak sarà disponibile su TUTTI i dispositivi melamuniti tranne che su AppleTV 3, il quale richiede una forma diversa di implemento dell’exploit.

Oggi il nostro Cristian ha parlato anche di Absinthe 2.0, nuova versione del tool che permetterà di effettuare la pratica, ma come rimarca l’hacker, il medesimo non è l’unico tool che sarà disponibile. Difatti, questo sarà affiancato dal classico Redsn0w, di cui vi abbiamo parlato molto nell’ultimo periodo, e da cinject.

Nel post dell’hacker non mancano i ringraziamenti ai collaboratori, che hanno dato un contributo a suo parere enorme, e un ETA: questa settimana. I tempi però potrebbero essere influenzati da molti fattori.

Inoltre, un tweet dello stesso Pod2G consiglia vivamente tutti gli utenti di aggiornare alla versione 5.1.1 di iOS, su cui tutti i tool faranno al meglio il proprio dovere. Sembra quindi che anche per questa volta l’attesa può essere considerabile finita, e che anche per questa volta gli idoli del jailbreak hanno fatto al meglio il proprio lavoro.

Come sempre vi aggiorneremo a tempo debito coi link per i vari download.

Via | pod2g-ios.blogspot

2,439 Visite


11 Commenti

  1. Attesa Spasmodica! Forza Pod2g rilasciate!

  2. sisi rilasciate al più presto!!!!!!!!!!

  3. amore verso @pod2g è infinito! guando avrò fatto il JB farò una donazione di 10 euro minimo! <3

  4. Non posso vivere senza il tweak per selezionare tutte le email.

  5. Invece io non donerò nemmeno 1 euro,non mi piace il metodo che adottano per creare attesa,pubblicano video e notizie mesi prima proprio per far in modo che le persone lo aspettino con ansia e una volta uscito si è più predisposti a donare,se volessero il jailbreak lo farebbero uscire in un paio di settimane dopo l’uscita di ogni nuovo iOS,non metto in dubbio che ci voglia tanto lavoro per trovare un exploit funzionante e poi sviluppare il tool…ma Dio questi sembra che stiano sviluppando un sistema operativo…personalmente non ho nemmeno idea di come si possa trovare un exploit in iOS e tanto meno sviluppare un tool,ma sono sicuro che se anche fossi minimamente “infarinato” di programmazione ci metterei meno tempo io di loro a rilasciare un jailbreak,ovviamente poi entrerei anche io nel meccanismo del “falli aspettare,crea attesa e ti becchi delle donazioni”ma questo è un altro discorso…

    • È più facile fare una serratura anti ladri o provare di aprire tale serratura?

      Ti posso garantire che chi si occupa di IT Security molte volte vorrebbe fare il programmatore e non il “cercatore” di exploit!

      • nah io ho capito quello che voleva dire… però è normale che ci marcino su di proposito dai. alla fine se lo fanno in un modo o nell’altro l’importante è che lo fanno… inoltre immagino che possono tirarsela come vogliono.. si stanno anche trattenendo. tu puoi anche dire “ah ci metterei meno tempo”.. ma la differenza sostanziale è che le tue sono parole e i loro sono FATTI :). con questo non voglio mettere in dubbio le tue capacità non sia mai.
        ma ripeto, ho capito quello che volevi dire e non hai torto, solo è normale che sia così. se non vuoi donare scelta tua, conta che è molto probabile che il giorno che le donazioni non soddisferanno i loro “standard” i JB arriveranno con il doppio del ritardo.

  6. U right man, they dosen’t release exactly for this reason, donation.
    Remember when Geohot release the tool for 4.1 ios?? They (devteam and others) start offending him for that, just because they dosen’ colect enaught donations, shame on them.

  7. Sorry for english, but i’m not a good italian writer, no offence!!

  8. yes, it’s right, geohot is the best, that was the real reason because he released the exploit…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice