In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Pochi cambiamenti per gli accessori del prossimo iPad?



A poche ore dal lancio ufficiale i rumors non cessano di arrivare. L’ultimo in ordine cronologico vedrebbe i produttori di accessori concordi sul fatto che per adattare i loro prodotti al prossimo tablet di casa Apple, sarebbero necessari solo pochissimi cambiamenti.

Moltissime aziende avrebbero preparato delle nuove linee di accessori che possono essere compatibili sia con iPad 2 che con il prossimo modello di tablet che verrà presentato tra poche ore. Non avendo nulla di ufficiale per le mani avrebbero optato per delle lievi variazioni nelle dimensioni dei loro prodotti attuali, questo in base ai continui rumors raccolti in questi mesi, che vogliono iPad 3 (o HD, 2S, fate voi) solo 1 mm più spesso del suo predecessore.

Naturalmente una soluzione di questo genere eviterebbe a queste aziende di dover sprecare custodie e accessori prodotti fino ad oggi, e visto che in moltissimi saranno rimasti scottati dal caso del fantomatico iPhone 5 (ricorderete le moltissime custodie che giravano per il web), non facciamo fatica a comprederne il motivo.

Paradossalmente si potrebbero trovare a combattere contro una nuova custodia prodotta direttamente da Apple, un nuovo case che abbina la Smart Cover a una back cover posteriore, una soluzione in controtendenza rispetto alla scelta fatta dalla casa di Cupertino lo scorso anno, quando si era detta pienamente convinta che la Smart Cover fosse più che sufficiente per proteggere il loro nuovo dispositivo.

Come sempre l’invito è quello di aspettare, in questo caso solo qualche ora, e poi potremo finalmente fare luce sul design del prossimo iPad.

Via | Electronista

683 Visite


4 Commenti

  1. Con tutti questi articoli mi state facendo scoppiare l hype dalle vene…

  2. è un vero peccato che debba essere più spesso, speriamo che non sia per i sensori delle videocamere pompati, la lotta ai megapixel non sarebbe in stile Apple/Jobs

    • pare che l aumento di spessore sia causato dal Retina,e ben venga,è solo 1mm

  3. Il mio ipad 3 ideale: più sottile di un millimetro, più leggero di 100 grammi, schermo retina, fotocamera posteriore da 5Mpx (per scansioni migliori dei documenti) smart cover più leggera e con un attacco migliorato.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice