In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Piccola delusione per Battlefield 3 Aftershock



In moltissimi non vedevano l’ora di riuscire finalmente a giocare a Battlefield sul proprio iPad, ma quando il fatidico momento è arrivato, i giocatori di tutto il mondo sono rimasti leggermente delusi. Vediamo il perché di questo piccolo “fallimento” per il famoso gioco EA.

Le maggiori lamente per questo titolo riguardano la possibilità di giocare solo online. Se a questa cosa sommiamo la presenza di una sola mappa e una varietà molto limitata di armi per il nostro arsenale (per non parlare del Gameplay afflitto da lag insopportabili e con moltissimi errori di connessione ai server), avrete un quadro completo del perché la gente si lamenta.

Proprio per questo non deve sorprendere la scelta di EA di ritirare il gioco da App Store. C’è da dire che anche se il gioco era gratis ci attendevamo qualcosa di meglio da parte di EA, ma sin dal suo primissimo rilascio, le critiche sono piovute a non finire.

Speranzosi che il titolo fosse afflitto dai soliti problemi di gioventù, abbiamo pazientato qualche giorno per vedere se la casa madre rilasciasse qualche aggiornamento per risolvere questi problemi, ma invece la scelta è stata drastica e per certi versi giusta.

Eliminare completamente il gioco. Queste le dichiarazioni della società in merito a questa vicenda:

EA Mobile si è sempre impegnata a fornire delle esperienze di entertainment mobile che sono alla pari con il contenuto di qualità che gli utenti si aspettano di trovare nei loro titoli preferiti. A tal fine, abbiamo deciso di rimuovere Battlefield 3: Aftershock da App Store e stiamo attualmente rivalutando l’applicazione tenendo conto delle critiche ricevute. Ringraziamo tutti i fan che hanno scaricato il gioco fino ad oggi.

Attualmente non è chiaro se il gioco verrà riproposto in futuro. Speriamo solo che se i vertici EA decidessero di rilanciare in qualche modo questo titolo, siano risolti definitivamente i problemi riscontrati.

Via | CultofMac

778 Visite


2 Commenti

  1. Rilasciate la patch “risolutiva” per pc&consolle,poi potete anche bruciarla sta app che nn me ne fotte na forca…!!

    • A nessuno interessa del tuo pc e della tua consolle, tanto meno del tuo linguaggio scurrile!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice