In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

PhoneDome: da Anycast Solutions la skin idrorepellente che non intacca il design dei vostri iPad



L’estate è ormai arrivata e per molti di noi portare con se i propri iDevice in spiaggia è una cosa alquanto rischiosa. Sabbia, acqua, sale, crema solare non sono affatto amici di iPad e iPhone, ma adesso la Soluzione c’è, e si chiama PhoneDome!

PhoneDome

PhoneDome è una particolare skin trasparente idrorepellente da applicare ai nostri iPad prima di avventurarci in spiaggia o in luoghi in cui si potrebbe sporcare, o subire danni causati da materiali fastidiosi. Il mercato è ben ricco di prodotti che svolgono la stessa funzione, ma nessuno di questi è in grado di mantenere ben visibile il classico design Apple; nessuno tranne PhoneDome.

Costituita in poliuretano termoplastico questa fantastica skin si presenta leggera e trasparente al 98%, consentendo quindi di poter utilizzare a pieno regime tutte le performance della tavoletta melamunita sia nelle azioni prettamente touch che in quelle attivabili tramite comandi. Tutti i tasti rimangono quindi disponibili e protetti da unto, acqua, o polvere.

Inoltre è da precisare che stiamo parlando di un prodotto brevettato e con una tenuta stagna a prova di immersione certificata IPX8, in grado quindi di poter proteggere l’iPad anche sott’acqua negli scatti e nelle riprese subacquee, garantite oltretutto da un adesivo 3M riutilizzabile 2 o 3 volte.

PhoneDome è disponibile all’acquisto tramite l’apposita pagina Anycast Solutions al prezzo di 19,90€ (davvero competitivo) ed è compatibile con il nuovo iPad e iPad 2. La stessa azienda mette a disposizione anche la versione per iPhone 4/4S, iPhone 3GS, e iPad 1.

 

1,988 Visite


16 Commenti

  1. Bello!!!! Ma la ricarica?!

  2. anche lx le altre custodie devi tirare fuori il telefono x ricaricarlo

  3. Appena acquistata… Estrai il telefono, ricarichi e poi lo inserisci di nuovo!
    Grazie per l’articolo!

  4. Ciao, ti sei dimenticato un pezzo di comunicato stampa fondamentale per spiegare la parte immersione:

    Importanti il fattore trasparenza e spessore, tanto che non vi accorgerete della differenza di dimensioni:

    Merito del materiale con cui è realizzato! Una pellicola trasparente in poliuretano termoplastico, resistente ad abrasioni e forature, e un sigillo adesivo 3M, riutilizzabile fino a 2-3 volte, che garantisce l’assoluta impermeabilità. La skin ha una trasparenza del 98% ed è così sottile e avvolgente che non altera l’estetica e le dimensioni di tablet e smartphone.

    La perfetta aderenza, permette di accedere a tutti i pulsanti e i comandi principali come i tasti per regolare il volume, quello per l’accensione e lo spegnimento e il pulsante home, così come non vengono alterate le funzionalità delle chiamate e del touchscreen. Inoltre, PhoneDome è a tenuta stagna e quindi è possibile utilizzare il device anche sott’acqua, per esempio, sfruttandone la funzione fotocamera per scattare suggestive foto o filmare scene marine.

    fonte: http://www.cellularmagazine.it/blog/17669/anycastsolutions-presenta-la-linea-phonedome-per-proteggere-smartphone-e-tablet-dallacqua-e-dalla-polvere/

  5. Ma il telefono dov’era?in mezzo alle ………,cosa sfoglia la ragazza in vasca?riviste per soli adulti?ma che cavolo di pubblicità

  6. Salve ragazzi e’ da una settimana ch cerco una skin cover per iPhone e Ipad per andare in spiaggia tranquillamente ne ho trovate di diversi prezzi e forme ma nessuna mi aggradava molto o per i materiali scadenti o per il prezzo un po’ esagerato, questa mi sembra un di ottima qualità prezzo solo che parto lunedì per il mare :( ma la acquisterò lo stesso poiché faccio il pizzaiolo e la farina e’ insidiosa;
    Comunque io da diverso tempo uso sacchetti in nylon per alimenti per contenere iPhone e Ipad e’ un po’ uno spreco ma mi trovo sempre molto bene grazie della segnalazione !!!!

  7. Ciao, non ho capito una cosa. C’è scritto che l’adesivo si può riutilizzare 2 o 3 volte. Quindi significa che ogni 2/3 utilizzi va ricomprata per altri 19,90€? O si compra solo l’adesivo? Nel caso qual’è e dove si compra?
    Grazie

    • Sul sito dice che nella confezione ci sono 4 adesivi, riutilizzabili 2 o 3 volte, quindi mi sa che a sto punto una volta finiti si butta tutto.
      Idea interessante ma così praticamente ogni 8/12 giorni dovrei ricomprare tutto.
      Spero di aver capito male :)

      • glielo ho chiesto dicono che arriva la confezione con gli adesivi di ricambio a pochi euro e la skin non si butta praticamente mai..

  8. ma io al mare vado a vedere le tope mica l’ipad!!!!

    • finalmente un commento sensato e dai basta con tutte queste fesserie ma state diventando proprio co….oni
      una volta al mare ci si andava per divertirsi e vedere topoline ora si va per avere un ipad in mano tutto il giorno

      state fuori

      • Perche te il telefono al mare non lo porti….??? Io si sempre portato anche perche mi serve…. E in questo modo lo posso mettere nella tasca del costume chiudo la cerniera e vado a fare il bagno….. Mi sembra invece che la cosa sia utile se poi ti piace scrivere commenti del kaiser puoi evitare….

  9. C’è gente che riesce a fare entrambe le cose (toppe e iPad)…
    Prova, non è poi così difficile… 😉

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice