In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Patrick Lo, CEO di Netgear contro Steve Jobs ed Apple!



Secondo il CEO di Netgear, Patrick Lo, Apple e il suo sistema “chiuso” sono destinati a fallire in favore di Android. Tra le cause del probabile fallimento vi sarebbe anche l’ego di Steve Jobs.

Citando vari esempi passati, come la guerra dei formati tra Betamax e VHS o dei sistemi operativi tra Mac e Windows, l’amministratore delegato di Netgear, Patrick Lo, ha espresso la sua opinione su quello che sarà il prossimo futuro:

Se continuano a chiudere ulteriormente il loro sistema e a permettere ad Android di crescere lentamente, il futuro sarà irto di ostacoli” le parole di Lo, che poi aggiunge “ Almeno dovrebbero trovare un modo per “aprire” il loro iTunes store senza discostarsi troppo dall’attuale sistema del 30-70”.

L’accanito personaggio si scaglia dopo su Jobs, “ Steve Jobs vuole soffocare il sistema distributivo cosi anche se non possederà tutti i contenuti, potrà comunque ricattare i produttori”.

Non potevano ovviamente non mancare un riferimento alla lunga querelle tra Apple e Adobe,”l’unico motivo per il quale Apple ha deciso di cestinare flash? Nessuna se non l’ego di Jobs”.

Il giornalista a quel punto ha avuto la curiosità di chiedere a Lo se avesse avuto modo ( e il coraggio? ) di far presenti queste critiche al diretto interessato. La risposta è stata un poco convincente “ Steve Jobs non mi dedica neanche un minuto”.

Invidia o verità? Forse l’intervento era da evitare viste le precarie condizioni di salute del povero Steve? A voi la parola…

786 Visite


24 Commenti

  1. Business is Business

  2. Butto subito dalla finestra il mio modem/router Netgear

  3. però ora SI è SCUSATO CON STEVE JOBS:

    h**p://www.melablog.it/post/13393/patrick-lo-chiede-scusa-a-steve-jobs#continua

  4. Ha ha ha ha ha!!!!!! E chi sarebbe costui??? Il signor netgear???!!!!
    Ha ha ha ha ha!!!!!! Ha ha ha ha ha!!!!!! Ha ha ha ha ha!!!!!! Ha ha ha ha ha!!!!!!
    Non ce la faccio a smettere di ridere….!!!
    Ma lui e’ un pezzo grosso, uno che ha reinventato i computer, la musica, il modo di vendere software…… lui si che ci capisce!!!!!!!!!…..
    Certo, deve essere difficile fare modem (che oltretutto si impallano piu’ frequentemente di un computer!). Massimo rispetto per mr. netgear!!!! Ha ha ha ha ha!!!!!!

    • Infatti!!! quando riuscirà a fare un router degno della airport extreme con un software dedicato allo stesso livello potrà iniziare a parlare!! conosco gente che ha speso 150 € di un router che perde continuamente il segnale anche se si è a 30 cm dall’antenna.. ridicolo..

    • hahahahahahahahahahaha m’hai fatto morire…..ti vedevo a ridere con le lacrime agli occhi…..giusto per capire quanto ho riso io, prova a rileggere il tuo intervento immaginando la voce di Albanese quando fa l’ottimista….hahahahahahahahahahahahahahahahahaha……grande gesugesu :)))

    • Mai avuto problemi con un Netgear, e nel corso degli anni ne ho avuti 3.

  5. P.S.
    Ho letto le sue scuse…
    Ma magari more prima lui! Sto testa di c***o che fa i modem… ma vi rendete conto? i modem…, e parla di sistemi chiusi, di flash, di software…
    MA CHE C***O NE SA LUI?!?!?!?!?!?!?!
    Questa non e’ liberta’ di parola, e’ disinformazione…
    La liberta’ di parola ce l’hanno le persone, non i cani…

    • Il sig. Netgear è manager di una delle prime aziende nel settore IT. Tu invece chi saresti? Cosa ne sai tu di informatica e tecnologie?

  6. Intanto Adobe sta sfornando una versione 5.5 della Creative Suite per pubblicazione di contenuti online che renda il tutto compatibile con iOS (http://www.hwfiles.it/news/adobe-al-lavoro-su-una-nuova-versione-di-creative-suite_35304.html).

    Altro che ego di Jobs.

    Per quanto poi si possa condividere o meno lo stil Jobs mi pare che abbia dimostrato con numeri (e che numeri !!!) la bonta’ delle sue idee , la critica ci sta tutta da sto tizio poi quando fara’ numeri piu’ rilevanti di Apple con la sua Netgear potrebbe anche diventare credibile :P.

  7. il sig. netgear è cmq a capo di una delle top 3 società mondiali di modem/router…quindi non propriamente il pescivendolo sotto casa..

    condivisibili o meno le sue opinioni, ma etichettarlo cm cialtrone cm fatto da alcuni di voi dimostra quanto siete ignoranti del mondo dell’informatica.

    • Se io sono il capo dei modem non parlo ne di flash e ne di applicazioni. Ma continuo a fare il mio lavoro di pescivendolo…

      • No, perché sei comunque un attore importante nel contesto dell’IT. È come dire che chi produce gomme per automobili non dovrebbe parlare della Fiat.

      • Del perche’ la fiat preferisce i motori a V piuttosto che i boxer? Certo che non ne dovrebbe parlare…

  8. hahahahahahahahahahahaha mai io continuo a ridere, ma gli abiti che indossa glieli ha prestati Bill Gates…..? Sono quelli che non metteva più da quando ha smesso di raccontare minchiate……cintura ascellare, giacca alle ginocchia….un misto fra Filini (di Fantozzi) e Buttiglione……
    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha…..

    dai dai LO continua a fare modem va….fa il bravo….

    hahahahahahahahaha…………..è l’articolo più divertente degli ultimi anni

    • Perché invece indossare sempre lo stesso paio di jeans e la stessa identica maglietta per 30 anni quello sì che è vestirsi, no?

      • ……asd non puoi capire…..lascia perdere…..SJ ha rivoluzionato tutto il mondo della tecnologia e anche le case molto più grandi di lui hanno dovuto affrontare dei piani diversi rispetto alla quotidianità a cui erano abituati. Adesso poi che improvvisamente il Sig. Lo si erga a genio dell’informatica e ci dica cosa dovrebbe fare SJ da qui in avanti, mi sembra una bestemmia bella e buona!!!
        Perchè non ha fatto anche il Sig. Lo come SJ….? Perchè improvvisamente non ci stupisce con qualche incredibile novità che ci CAMBI il modo di pensare….???
        Di una cosa sono sicuro, da oggi tutti sanno chi è sto pirla! Ottima trovata per farsi pubblicità……ma per favore dai, continua pure a giocare con il tuo Acer…..

  9. Rimango sempre esterrefatto da quanti bimbiminchia girino su queste pagine…ragazzi siete fuori dalla ragione…quando Jobs deciderà di fondare una i-setta suicida ci sarà da divertirsi! Siete patetici!

  10. Quel tizio ha perfettamente ragione e probabilmente ha fatto le sue scuse solo perchè al mondo esistono molte persone che hanno un concetto di libertà di espressione alquanto dittatoriale (cioè se dici quello che condivido sei libero di parlare altrimenti sei un cane e dovresti essere obbligato a stare zitto con la forza fisica). Quindi si è scusato per preservare l’attività dell’azienda in cui lavora.
    Per quanto rigurarda la malattia di Jobs, questa non c’entra un tubo con io suo comportamento passato.

  11. Tra l’altro ecco l’ennesimo sito che non possiamo vedere con ipad:
    http://www.googleartproject.com/
    ma porca miseria!

  12. Sono ben contento di aver fatto a pezzi il mio router netgear mesi e mesi fa…non parlo per cieco amore verso apple ma sinceramente penso che questo qui non ha idea di come sia il futuro

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice