In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Paper by FiftyThree raggiunge 1.5 milioni di download nelle prime due settimane!



Paper by FiftyThree (AppStore Link)

Nome:

Paper by FiftyThree
Gratis

Categoria:

Produttività

Vi abbiamo riportato diverse volte obiettivi raggiunti da sviluppatori con le loro applicazioni in AppStore, questa volta tocca a Paper by FiftyThree, ve ne abbiamo parlato un paio di settimane fa, che ha raggiunto ben 1.5 milioni di download nelle prime due settimane di vita.

 

Paper punta molto sull’approccio con l’utente e il risultato è un’esperienza d’uso piacevole grazie all’interfaccia semplice e allo stesso tempo interessante. La navigazione all’interno dell’app è fluida ed intuitiva, per muoversi agilmente basterà usare le gesture multitouch, come allargare o pizzicare lo schermo. E’ grazie a queste caratteristiche che ha avuto un buon successo, dietro non c’è una grande software house ma alcune volte anche pochi sviluppatori bravi riescono a creare applicazioni degne di nota, come questa.

Vi invitiamo a leggere la nostra recensione che trovate cliccando qui, inoltre di seguito vi proponiamo un breve video per mostrarvi l’applicazione all’opera.

Paper by FiftyThree è disponibile gratuitamente nell’App Store solo per iPad e richiede iOS 4.3 o versioni successive per il corretto funzionamento.

Via | TheVerge

1,104 Visite


1 Commento

  1. 1.5 milioni di download non perchè è una bella applicazione ma perchè è gratis! E non rispondete che altre app gratis non raggiungono lo stesso numero perchè non è vero.. Questa app è scaricatissima perchè tutti sono ancora alla ricerca dell’app definitiva per prendere appunti in maniera decente o per disegnare schizzi perchè non finirò mai di dire che la più grande limitazione del touch degli idevices (che tutti reputiamo rendano la migliore esperienza touch) è che questi non restituiscono la piena sensazione di scrivere come sulla carta per due grandi motivi 1. Il ritardo della scrittura che non è in tempo reale e 2. La grandezza del pennino che non esiste a punta fine come sulle tavolette grafiche. Finchè non si raggiungeranno questi obbiettivi non avremo mai una piena evoluzione della produttività dei nostri strumenti touch.. IMO

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice