In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

PAPA WOJTYLA: Mondadori lancia l’App per iPad dedicata al Papa santo



Papa Wojtyła (AppStore Link)

Nome:

Papa Wojtyła
0,99

Categoria:

News

Comunicato stampa: Mondadori lancia, in occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II, una speciale versione per iPad del numero da collezione di Epoca dedicato a Papa Wojtyla.
L’applicazione, realizzata anche in edizione inglese e spagnola, contiene gli straordinari contenuti dell’edizione cartacea di Epoca, arricchiti da animazioni, materiali audio e video aggiuntivi e da una navigazione innovativa, in grado di potenziare al massimo la spettacolarità delle immagini.

Lo speciale monografico dell’applicazione – disponibile su AppStore al prezzo di 5,49 € – racconta il percorso religioso, politico e spirituale dell’uomo che ha guidato per 27 anni la Chiesa, attraverso le immagini più toccanti ed intime e le testimonianze dirette di chi lo ha incontrato e conosciuto, tra cui l’allora segretario personale Stanislao Dziwisz, il portavoce Joaquin Navarro-Valls, lo scrittore e saggista Vittorio Messori, lo storico Andrea Riccardi, il giornalista Jas Gawronski e l’ex presidente della Camera dei Deputati Pier Ferdinando Casini.

Arricchiscono servizi e reportage pubblicati da Epoca gli stralci degli articoli dello straordinario archivio storico della rivista – che ha seguito passo dopo passo tutti i momenti del pontificato di Giovanni Paolo II – e gli editoriali di Sergio Romano, Giuliano Ferrara e del cardinale Gianfranco Ravasi.

[Link iTunes]

838 Visite


23 Commenti

  1. Molto bella ma il prezzo è troppo alto

  2. ispazio è cattolico? magari suggeriamo qualche App musulmana o indu vediamo se la pubblicano!

    • dert non ho capito il tuo commento, cosa diamine c’entra sta cosa? Repubblica ha realizzato un’applicazione, ci ha inviato un comunicato stampa e lo abbiamo pubblicato
      il tuo commento mi sembra leggermente provocatorio e non so minimanente dove la appigli. evitiamo, per favore.

      • Quoto Francesco

      • mi dispiace Francesco ma è successo anche in passato.
        Per favore non pubblicate nulla che sia di religioso,deve rimanere IMMACOLATO ispazio/ipadevice sulla religione!
        che sia repubblica,la stampa o corriere a inviarvi dei comunicati stampa(serve ad ingrossare le loro sacche) non dovete pubblicare NULLA per il rispetto di tutti!!!

      • mi sembra molto limitante il tuo discorso dert mi spiace, qua si cerca di dare spazio a tutti

      • francesco per favore cerca di capire il mio ragionamento,con il rispetto di tutti non pubblicate nulla che sia di religioso.

  3. tutto questo è sbagliato, Quello nella foto ha una collanazza d’oro che fa impallidire 50cent, e a pochi km dall’italia la gente muore di fame e di sete

    espropriamo tutti i beni di queste persone, sono decenni che ci stanno mangiando vivi

    possiedono il 30% degli immobili nel MONDO e ancora cercano l’8*1000

    sfrattano i disabili che non possono pagare gli affitti romani, fanno pagare un biglietto per poter assistere ad una beatificazione, manco fosse un concerto degli U2

    ci speculano, ma non solo loro, pure gli affiliati quali Repubblica, 5,49€ per una raccolta di informazioni

    Nel vangelo Gesù spaccò i banchetti del mercato che avevano allestito all’interno del tempio, cosa hanno imparato dalla storia che loro stessi predicano? che fanno souvenir e gadget sfruttando l’immagine di una grande persone quale è stata GPII

    dov’è la vera CRISTIANITA’ in tutto questo?

    LA RELIGIONE E’ L’OPPIO DEI POPOLI (cit.), boicottiamo la religione e le religiosità e affidiamoci alla FEDE, che non sta in un IDOLO TERRENO (Mosè vi dice niente?)

    mi fanno schifo e voglio urlare il mio disprezzo, spero che iSpazio non mi censuri

    • Non credo ti censurino, ad ogni modo non vedo che ci sia di male a pubblicizzare una applicazione simile. Questo è uno spazio *privato* e molti ignorano questo fatto.

      Tra l’altro ti ricordo che l’8 x 1000 è utilizzato al 90% per pagare lo stipendio a parroci e suore e che dovresti chiederti dove vanno a finire i soldi che ricavano altre associazioni umanitarie tipo croce rossa, amnesty, e quasi tutte le altre più piccole che campano con il 5 per mille. Gran parte viene impiegata per *pagare* i volontari *fissi* che tanto volontari non sono.

      Sia chiaro che io *sono d’accordo* che debbano essere pagati dal momento che offrono un servizio, tuttavia secondo me dovrebbero rendere più trasparente questa situazione in modo tale da permettere a chi devolve i propri beni in beneficenza di capire come vengono spesi (se in modo “ottimizzato” oppure un po’ meno).

      La religione in effetti, come la droga, e tutte le cose che incitano a non utilizzare il proprio cervello e che generano pontificatori che usano paroloni per attirare le persone senza farle riflettere potrebbero in effetti avere effetti nefasti…

    • @gabriele Amen fratello

  4. Ragazzi questo sito si chiama iPadevice, e giustamente si recensiscono App per iPad, di qualunque genere e tipo. E’ il caso di stare a dibattere sui vostri pensieri riguardo alla religione? Nessuno vi obbliga a scriverli in questa sede e a noi non interessano, quindi evitate perchè sinceramente mi sembrate ridicoli.

    • Sono assolutamente d’accordo….evitate e andate a discuterne altrove. Tutto ciò è ridicolo e inutilmente provocatorio.

      • Assolutamente d’accordo: iPadevice fa il suo dovere, voi lasciate commenti inopportuni e non graditi, tanti NON convincerete mai nessuno con i vostri giudizi contro. Questo Signor nessuno certo non verrà su questo blog a cercare una verità religiosa.

  5. tutto fa brodo… 😉

  6. Ma per quale dannatissimo motivo dovete trasformare qualsiasi articolo in un flame politico/religioso/calcistico/chipiùnehapiùnemetta? Per quale motivo la segnalazione di un’app come tante diventa motivo di discussione sull’orientamento religioso del Sig. iSpazio, sull’ 8×1000, sul peso della collana del papa, ecc ecc? Perché? Voglio una risposta!!!

  7. Attenzione
    Correggete il titolo, il Papa non è Santo (o almeno non ancora…)

  8. insomma raga… bisogna sempre intervenire… che scocciatura….

  9. Mamma mia… non è possibile che appena si mette la foto di un prete, si scatena subito un flame.

  10. Oltretutto io non sopporto l’ipocrisia. Vi ricordo che siamo su un blog di possessori di iPad. Un giocattolone tecnologico e costosissimo. Se proprio i ricchi vi danno fastidio cominciate a cambiare voi stessi invece che fare i leoni da tastiera.

    • carissimo Matteo per quanto mi riguarda sono intervenuto contrario a questo articolo perchè in un sito “lussurioso”(per le leggi della chiesa) non si pubblichi mai piu App che riguardano la religone qualunque essa sia..

      • Tralasciando il fatto che se fosse un sito “lussurioso” sarebbe vietato ai minori di 18 anni 😉 una cosa è essere “laici”, professare la libertà di culto, pervasi dal comune sincretismo relativista che accompagna gran parte degli uomini di oggi, una cosa è diventare “laicisti”. Hanno pubblicato un app che parla di religione (apparte il fatto che lo hanno fatto per puro amore di notizia e non per messianesimo) e allora? Non diventiamo religio-fobici. Altrimenti l’illuminismo diventa dittatura. Non penso che nessun ebreo o mussulmano si sentirà insultato da questo per cui… grazie Ipadevice della notizia 😉

  11. ma che fastidio vi da?? ma saltate articolo se proprio non vi piace, e tra l’altro quelli di ispazio/ipaddevice pubblicheranno giustamente quello che vogliono perchè è un sito privato e ne fanno cio che desiderano essendo loro..
    Buona Pasqua!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice