In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

OrderBorder.com : un sito di acquisti di gruppo per i fan della Apple



Oten Inc, azienda che produce accessori per vari dispositivi Apple tramite marchi come Sena e DomeSking, ha lanciato un nuovo sito internet, OrderBorder.com, con l’obiettivo di riunire i fan della Mela per effettuare degli acquisti di gruppo per accessori per i vari iPhone, iPod, iPad e Mac.

Il sito, attivo da ieri, si differenzia da altri portali che offrono acquisti di gruppo, per il suo focus esclusivo sul mondo Apple. Tramite la piattaforma sarà infatti possibile acquistare, accessori, programmi e periferiche per i diversi dispositivi dell’azienda di Cupertino. Molto interessante anche il concetto del “borderline price”, vale a dire il prezzo più basso possibile che può essere ottenuto in due diversi modi:

  • Grazie al raggiungimento di un certo numero di acquirenti
  • Grazie al raggiungimento di un sistema di punti, basato sui social-media, che ogni singolo utente può ottenere.

Il programma di punti, in particolare, permette ad ogni utente di raccogliere punti non soltanto effettuando acquisti, ma anche invitando i propri amici di Facebook. In questo modo, spingendo i propri amici ad unirsi al gruppo di acquisto, sarà possibile abbassare ulteriormente il prezzo finale, fino a raggiungere livelli impensati.

Portiamo la nostra tecnologia e innovazione al servizio del gruppo di acquisto, non soltanto concentrandoci su prodotti legati alla Apple, ma anche aumentando le possibilità di acquisto dell’utente, permettendo di avere ulteriori risparmi di prezzo, rispetto a quelli che il gruppo di appartenenza sta raggiungendo. Diversamente da Groupon o LivingSocial, OrderBorder permette ai singoli di raggiungere un prezzo più basso rispetto a quello del gruppo grazie alle proprie capacità sociali. Nell’ultimo anno abbiamo svolto un tremendo lavoro basato sul concetto e la tecnologia, e oggi che stiamo lanciando questo nuovo servizio, possiamo contare su un rilevante numero di accordo con molti venditori di fama mondiale.

Queste le parole di Murat Yesildal, Vice Presidente di OrderBorder. Inizialmente verranno lanciati solo due affari alla settimana. Il primo sarà legato ad un prodotto della Sena, che verrà offerto con un sconto del 42%. In seguito vi saranno anche altri produttori come Macally, Elgato e Matias.

Per chi fosse interessato a partecipare o volesse raccogliere ulteriori informazioni, il link è il seguente.

1,753 Visite


5 Commenti

  1. Il link non funziona.

  2. Secondo me è il servizio che non funziona; troppo macchinoso per chi non vive negli USA. Leggete la FAQ sulle spedizioni internazionali “…Our merchants do the fullfillment of your orders therefore they are the ones who are shipping the products. In most cases, the shipping costs shown when you are ordering on OrderBorder are continental US shipping prices. If you need to ship internationally, you need to contact the merchant directly and see if they can accomodate your request.”

  3. ahah
    l’hanno pubblicato tanto x guadagnarsi punti… chi è l’autore dell’articolo che vuole farsi un pò di punti???
    XDXDXD
    Bravi!

    • sul link non è presente il benchè minimo referral.
      prima di dire ste cose controlla.

  4. Francesco, ascolta ho scritto a Fabiano perché non mi logga a genius dopo la registrazione ma non mi risponde, se lo vedi digli di guardare meglio nello spam, magari le mie mail sono finite li, grazie!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice