In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Odissea brevetti: respinta la richiesta di Samsung di utilizzare spezzoni di film come prova a sfavore di Apple [Video]



Come ormai ben sappiamo, Samsung sta incassando diverse sconfitte che mettono a dura prova la sua tesi difensiva nella battaglia tra i vari brevetti e che punta a dimostrare la sua la sua discolpa nella copia dei prodotti Apple. Ora la casa coreana sembrerebbe aver subito un altro duro colpo.

Stando agli ultimi avvenimenti riguardo a questa vicenda, il giudice Lucy Koh ha dichiarato che Samsung non può utilizzare in aula come prova spezzoni di filmati tratti da show televisivi britannici o da “2001: Odissea nello spazio” per dimostrare che l’idea di un tablet dalla forma simile ad iPad non fosse nuova (spezzone del film qui sotto).

Ecco le esatte parole utilizzate da Samsung:

Il tablet mostrato nella clip ha una forma complessivamente rettangolare, occupato in gran parte da un display, con bordi stretti, una superficie frontale predominantemente piatta e una superficie posteriore piatta (il che è evidente dal momento che i tablet sono appoggiati sulla superficie di un tavolo)

Il film di Kubrick come lo show britannico degli anni 70 “Tomorrow People” avrebbero dovuto dimostrare, secondo Samsung, che i brevetti legati al design di iPad sono da considerare invalidi in quanto vi sarebbe la prior art che ne avrebbe dovuto impedire la registrazione.

Tuttavia, secondo il giudice, Samsung avrebbe mancato di avvertire per tempo Apple dell’intenzione di usare tale materiale per contestare la validità dei suoi brevetti, impedendole di preparasi adeguatamente per una difesa.

Via | Gizmodo

513 Visite


3 Commenti

  1. Samsung fa proprio pena

  2. Ma come fanno a dire che sono tablet e non televisori ultrapiatti portatili? dopotutto nella scena il diplay non viene toccato mai! :-)

    • Senza andare così indietro e scomodare 2001 di Kubrick, da fan sfegatato di Star Trek, beh, posso dire che di tablet senza pulsanti full touch screen e cornice sottile ne ho già visti a bizzeffe già oltre vent’anni fa! Vedere per credere.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice