In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

O2 consentirà di ricevere le chiamate del vostro iPhone sul vostro iPad



A quanto sembra, l’operatore inglese O2 consentirà di ricevere delle chiamate sul nostro iPad. Non parlo di chiamate tipo Skype o FaceTime, ma delle vere e proprie chiamate voce indirizzate al vostro iPhone e appositamente girate al vostro iPad.

Cerchiamo di spiegare meglio il tutto. Quante volte vi sarà capitato di avere iPhone in una stanza e avere tra le mani iPad? Bene, supponiamo che all’improvviso il vostro iPhone inizi a squillare, non sarebbe comodo ricevere la chiamata sull’iPad?

A quanto pare, tutto questo diventerà presto realtà per i clienti O2. Il tutto avverrà tramite una comoda App disponibile gratuitamente. Il nome di questa App è TU GO. Questa consentirà di “switchare” la chiamata sia su iPad che su altri dispositivi tipo pc fissi o notebook.

Tutto questo potrebbe risultare particolarmente vantaggioso per moltissime persone, specie per tutti quelli che per vari motivi, usano parecchio iPad.

Il servizio farà parte di un nuovo pacchetto abbonamento riservato ai clienti O2, una sorta di All-Inclusive che non tiene conto del dispositivo usato per inviare SMS o ricevere chiamate, basta che il tutto avvenga da un solo numero telefonico.

Una bella comodità che difficilmente vedremo mai in Italia.

Via | CultofMac

2,420 Visite


8 Commenti

  1. Tecnicamente parlando, qualcuno saprebbe spiegarmi con chiarezza il PERCHE’ l’Ipad 2 non possa effettuare/ricevere chiamare/messaggi?
    Con ipad 1 e il tweak di phoneit pad(iphoneislam) era possibile. C’è qualche hardware mancante o comunque non sfruttabile nell’ipad successivi per utilizzarlo “come n telefono”?Oppure è solo una questione di NonSviluppo del Team?

    Inviato dal mio Ipad 5.1.1

  2. ahahhahahha l’immagine è fantastica parla da sola X°D!!!

    p.s.
    per i troll e i fanboy: sì esistono gli auricolari BT tranquilli….non volevo sconvolgere le vostre vite… ROTFL..

  3. Amazing!!!!! 😀 io sono cliente O2 e spero che questo funzioni anche su iPad wifi (l’articolo non specifica oppure sono cieco io) :)

  4. Non sei cieco… sei solo stupido! Spiegami come si connette il WiFi alla rete GSM

    • Ahahahaha…quotone! Visto solo stamatina…ed ho iniziato la giornata con una gran bella risata…grazie! :oD

    • Prima di insultare qualcuno mi informerei bene. L’applicazione ti permette di trasferire la chiamata su un dispositivo che deve essere connesso all’iPhone (inclusi i pc fissi e dubito fortemente tu abbia un pc fisso connesso tramite rete GSM…). Se poi vai a leggere un articolo in inglese viene spiegato meglio quello che permette di fare l’applicazione.

      • Effettivamente è proprio così….anche nel mio articolo ho detto che si possono ricevere chiamate anche da PC….ma sai….purtroppo il trend attuale dei commenti è così…prima si offende…poi si cerca riparo dietro una mail falsa….!!!

  5. Ma nella foto è un GS3?

    Scherzo scherzo :-)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice