In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Nuovo servizio MobileMe in arrivo il prossimo mese | Rumors



Continuano le voci e le indiscrezioni sul presunto lancio di una nuova versione di MobileMe. Questa volta è il turno di iLounge secondo il quale il servizio verrà lanciato il prossimo mese, sarà gratuito e completamente diverso rispetto all’attuale. Inoltre sempre secondo quanto riporta il blog, Apple supporterà i vecchi sottoscrittori per facilitare la transazione.

Abbiamo più volte parlato del nuovo MobileMe, un servizio che lo stesso Steve Jobs tramite una mail confermò che sarebbe stato migliorato nel 2011. Ed effettivamente nel corso del tempo vi sono stati diversi eventi che hanno avvalorato questa tesi. Apple ha infatti interrotto la vendita nei propri store della confezione cartacea, dato la possibilità di acquistare online solo la versione in prova per 60 giorni.  Senza dimenticare che il nuovo data center in North Carolina sarà aperto questa primavera.

Alla fonte è stato detto che Apple supporterà gli attuali abbonati a MobileMe, per il prossimo anno, al fine di facilitare la transizione alla nuova versione. Il che lascia pensare che quest’ultima sarà abbastanza differente rispetto al servizio esistente al momento. L’anno aggiuntivo di supporto coprirà tutti quegli utenti che recentemente hanno pagato per confermare il loro abbonamento annuale, prima che Apple eliminasse tutti i metodi con  i quali è possibile pagare per il servizio.

Questa in breve la news pubblicata da iLounge, che darà il via a nuove speculazioni, a quanto pare però, questa volta l’attesa è destinata ad essere breve. Ovviamente vi terremo informati a riguardo.

Via | iLounge

1,096 Visite


2 Commenti

  1. 79 all’anno non sono tanti né pochi, ma l’idea di avere il servizio gratis non è male per niente. Certo però deve mantenere la stessa qualità….altrimenti tanto vale fare una versione “premium” a pagamento e una “base” aggratissss

  2. Non ho capito cosa s’intende per “supporto”.
    Cioè io che ho rinnovato a marzo l’abbonamento ho un anno gratis?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice