In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Nuovo schermo Amoled flessibile da Samsung: il futuro è dietro l’angolo [Video]



A quanto sembra il futuro dei dispositivi a schermo flessibile potrebbe ben presto diventare realtà. Samsung avrebbe creato uno schermo dotato di tecnologia Amoled flessibile. Questo schermo potrebbe essere usato da moltissimi dispositivi futuri della casa sudcoreana.

Samsung non ha comunicato ulteriori dettagli rispetto questo tipo di schermo, ma ha rilasciato un interessante video che mostra le potenzialità di questa nuova tecnologia. Lo schermo supporterebbe le funzioni touch screen e quelle di macchina fotografica, oltre a una sorta di 3d molto convincente. Ma per farvi capire di cosa stiamo parlando vi consiglio di vedere il video di cui vi parlavo prima.

Non so a voi ma a me sembra decisamente una cosa sorprendente che se applicata a un dispositivo mobile rivoluzionerebbe non poco sia il mondo dei tablet che quello dei telefoni cellulari.

Ovviamente non ci sono date certe per il rilascio ma ci auguriamo tutti di vedere qualcosa di simile nel prossimo futuro.

Via | Funkyspacemonkey

1,423 Visite


11 Commenti

  1. Super, non c’è altro da dire! 😀

  2. Ok comunque questo è uno spot… Vedremo!

  3. Quant è bello after effects. Cmq fantastico, ma vediamo se lo faranno veramente.

  4. Creduloni! :-))
    È un fake clamoroso!

  5. ma ok sarebbe fantastico, ma la batteria x farlo andare sta in quello spessore e si puo’ piegare? mi sembra fantascienza!

    • esatto, quello spot e’ pura follia, forse tra 200 anni ci sara’ un’alimentazione invisibile. Quei schermi potranno essere usati assemblati con altri materiali magari in gomma, per avere oggetti tecnologici con forme differenti o magari come ad esempio un cellulare da 10 pollici che si chiude e diventa da 5 pollici ma con schermo unitoe non diviso come ora….

  6. Si va bhe

  7. È un video concept. Dall articolo pare sia un prototipo -_-

  8. Si vabbè una cosa è lo schermo flessibile, tutt’altro è uno schermo flessibile, trasparente, sottilissimo e che includa tutta l’elettronica, batteria compresa come nel video.
    Tanto per non parlare pure dell’olografia. 😀

    Si può immaginare un device composto di 2 elementi staccati, con elettronica da tenere in tasca collegato senza fili allo schermo, che comunque dovrebbe avere sempre un po’ di elettronica e una batteria.

  9. Ragazzi io lo comprato la settimana scorsa costa solo due euro sulle bancarelle

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice