In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Nuovo libro in uscita per Ken Segall: “Insanely Simple, L’ossessione che guida i successi Apple”



Molti di voi hanno già sicuramente sentito parlare di Ken Segall, collaboratore di Steve Jobs, coniatore del nome “iMac” e della campagna Apple “Think different“. Il veterano di casa Cupertino ha molta esperienza sulle ideologie applicate da Apple e su quali sono le sue strategie di marketing per arrivare al primo posto nel mondo del business, e ora, svela in un libro quali sono stati tutti i piani dell’azienda per arrivare al successo.

Insanely Simple

Ken Segall, gestore dei due interessanti siti Observatory e Scoopertino (esilarante parodia di Apple), ha lavorato assieme a Jobs per svariati anni. Ora, con “Insanely Simple“, vuole esporre quali sono le tattiche maniacali applicate per arrivare al successo dal genio che ci ha lasciato lo scorso Ottobre. Leggiamo le recenti parole di Segall sul libro, pubblicate sul suo blog:

In questo libro è ben rappresentata la semplicità in tutte le mosse di Apple: il modo in cui organizza, innova e comunica. Di fatto, si potrebbe sostenere che era la passione implacabile di Steve verso la semplicità applicata ad Apple, che ha contribuito a rendere la società nata nel 1997 nel nulla, una delle aziende attualmente più importanti al mondo.

Le mie osservazioni provengono da oltre 12 anni di esperienza come direttore di un’agenzia creativa di Steve, da NeXT ad Apple. Rilevanti anche per la mia storia sono gli anni che ho trascorso nel team durante la direzione di John Sculley presso Cupertino. Oltretutto ho avuto alcune interessanti (e spesso atroci) esperienze nei mondi di Dell, Intel e IBM, che mi hanno fatto capire perché Apple ha ottenuto il successo attuale.

Ken Segall

Il libro uscirà il 26 di Aprile ed è indirizzato non solo ai fan di Apple, ma anche a coloro che amano l’economia e il marketing, o che sono affascinati dalla figura di Steve Jobs e del ruolo che avuto per Apple.

Non ci resta che aspettare.

Via | Cultofmac

254 Visite


1 Commento

  1. Bellissimo!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice