In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Nuovo carico di forniture dimezza i tempi di spedizione del nuovo iPad!



Strano ma vero, o meglio un dato di fatto. Diversamente alla triste atmosfera propinataci tramite varie notizie in questi mesi, e confermataci da Cook, l’immagine che arriva oggi dall’America non può che far ben sperare tutti coloro che ancora non hanno acquistato un nuovo iPad.

 

Giorni lavorativi per la spedizione del nuovo iPad

A quanto pare, nel Nord America, quindi negli USA, in Canada e in Messico, i tempi di spedizione comunicati dal sito Apple per ricevere un iPad sono passati da essere “5-7 giorni lavorativi”, a “3-5 giorni lavorativi”. Il fenomeno non si è ancora presentato in Europa, dove i tempi risultano essere ancora decisamente lunghi rispetto agli attuali americani, ma siamo fiduciosi.

In realtà il CEO Tim Cook aveva detto giorni fa durante il suo comunicato stampa che le forniture erano più difficili da produrre, e quindi necessitavano di più tempo, ma ha anche dichiarato che nel secondo trimestre Apple, una nuova grande fornitura sarebbe arrivata. Se i tempi sono diminuiti, non può che essere per il seguente motivo.

Secondo voi come opererà l’azienda di Cupertino al fine di ridurre i tempi di consegna dei propri prodotti in tutto il mondo?

Via | MacRumors

612 Visite


10 Commenti

  1. Speriamo bene…volevo prenderlo al day one ma non sono riuscito a fare in tempo, il giorno dopo era tutti finiti i modelli 32/64 solo wifi…per ora non è ancora arrivato nulla…in tutti i negozi della città! Anche a voi è successo oppure sono io in una zona poco rifornita?

    • Io sono andato alla Mediaword il giorno dell’uscita (23/3) e ancora oggi non sono arrivati pezzi per la versione 32 gb wifi + 4g!

  2. Io l’ho preso il 22 Marzo XD, non vedevo l’ora che si facessero le 0.00 per attivarlo <3 … L'ho preso alla TIM, WiFi + 4G, 32GB bianco <3 … L'hanno scorso sono rimasto ad aspettare -.-" , quest'anno gli ho fregati! : )

  3. Domanda ai possessori del nuovo Ipad: con il nuovo schermo retina, i film e i video in risoluzione standard si vedono bene come sull’ipad 2? E i documenti PDF e i comics che leggevo bene su ipad 2, se adesso passo al nuovo ipad, potrei avere problemi nelle visualizzazione?
    Grazie per il vostro aiuto

    • Certo, anzi lo visualizzi anche meglio! Anche se personalmente, dopo averlo provato, non ho notato tutta questa differenza!

      • Grazie! Il mio dubbio era dovuto al fatto che avevo sentito che soprattutto con documenti pdf e fumetti (comics) sul Nuovo Ipad c’erano problemi di corretta impaginazione.
        Sulla differenza percepita tra ipad 2 e il nuovo… beh… anche io sono dubbioso se passare all’ultimo uscito.

  4. introvabile 32/64 gb nella mia zona nei vari centri commerciali, ordinato wi-fi 64gb domenica, martedì era a casa mia…
    (ho perso 2 giorni a girare per centri commerciali)
    ora ordinerò solo da apple..

  5. ..alla faccia della crisi.. eh?

  6. Ciao vendo MacBook Air 13” 128 GB acquistato il 31 marzo 2012 con AppleCare da attivare e Superdrive mai usato. Il prezzo totale sarebbe 1260+249+79 = 1588€
    Io lo vendo per 1260€ giusto il prezzo del Mac. Il Mac è stato usato pochissime volte, difatti lo vendo causa inutilizzo.il Mac vi arriverà nella sua scatola con ogni suo componente assieme ad AppleCare e il Superdrive. Se siete interessati non esitate a contattarmi la mia email è torro93@live.com e il mio numero telefonico è 3483284769. Grazie a tutti per l’attenzione

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice