In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Nuovo aggiornamento per LogMeIn



Ignition (AppStore Link)

Nome:

Ignition
999,99

Categoria:

Produttività

A distanza di meno di un mese la famosissima applicazione per controllare in remoto i propri computer si aggiorna con un changelog abbastanza corpulento!

Per chi non conoscesse l’App, essa è una delle migliori in questo campo, non imponendo di passare tramite indirizzi IP ed elementi che un utente comune potrebbe non conoscere o avrebbe difficoltà ad impostare.

Tutto quello che bisogna fare è registrarsi al sito e aggiungere i propri computer. Una volta fatto ciò e scaricato il software per PC/Mac al quale si aggancerà il vostro iDevice, basterà eseguire il download dell’App e controllare da qualsiasi posto sia possibile una connessione il vostro computer.

Ecco in cosa è migliorata l’applicazione dal 18 di Marzo, data dell’ultimo aggiornamento, ad oggi:

  • Possibilità di visualizzare, rinominare ed eliminare file e cartelle nei computer remoti, nell’iPad e nell’iPhone;
  • Trasferimento di file e cartelle tra computer remoto e iPad/iPhone;
  • Trasferimento di file e cartelle tra computer remoti;
  • Salvataggio locale dei file nell’iPad;
  • Supporto per la stampa wireless AirPrint per iPad;
  • Filtro dei computer online/offline (possibilità di nascondere i computer offline);
  • Nuovo link per recuperare la password dimenticata.

Che dire, da assiduo utilizzatore di quest’App (soprattutto da quando è stato introdotto il file sharing) non posso che consigliarvela! Chi viaggia spesso e non ha la possibilità di portare con sè il proprio computer, ha la possibilità di avere sempre con sè i propri file!

Dopo questo excursus personale, però, vi ricordo che LogMeIn è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successive. Inoltre l’applicazione è localizzata in Italiano, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Ungherese, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo e Spagnolo.

1,098 Visite


10 Commenti

  1. Jacopo, puoi dirmi una cosa?
    Con il server di logmein sul mac posso controllare la macchina dopo che si accende già dalla schermata di scelta degli account del mac?(quindi scegliere l’utente da remoto?)

    • con l’ultimo aggiornamento credo abbiano aggiunto anche questo… però non saprei dirti perchè non mi è mai capitata la cosa 😐 io lascio il mac acceso a casa e poi dall’uni lo controllo…
      non vorrei sbilanciarmi e consigliarti una cosa che poi non rispecchia le tue necessità, però teoricamente dovrebbe farlo e, tra questa e mille altre applicazioni, non avrei dubbi di acquisto :)

  2. Non è che puoi fare una prova creandoti temporaneamente un altro account sul mac? Perchè ora uso iteleport e il server che si installa su mac permette di farlo, ma iteleport non ha la gestione dei file di logmein ignition e vorrei cambiare ma prima devo capire questa cosa che per me è fondamentale. Puoi per favore?

    • spiegami con altre parole perchè non ho capito… se posso sono ben volenteroso di togliervi dubbi a riguardo dell’App.

      • Ciao jacopo, grazie per la tua disponibilità, spiego meglio.
        Fin’ora con jaadu/iteleport mi trovo molto bene perche riesco a gestire entrambi gli user account con cui è configurato il mac. Praticamente il programmino che gira su mac (vine server) ha la funzione di system server, significa che quando accendo (non da remoto) il mac da spento il server viene subito caricato e io posso accedere in remoto già nella schermata di scelta user, il login del mac. Invece negli altri server, bisogna prima fare il login fisicamente dal mac, una volta dentro l’utente scelto avviene il caricamento del server e lo si puó comandare da remoto. Ecco, io ho bisogno di sapere se tramite logmein si puo prendere il controllo del mac gia a livello di schermata di login del mac.
        Prova cosi, crea un altro account di prova, accedi in remoto al mac tramite logmein ignition, quindi remotamente riavvia il mac, al riavvio vedi se riesci a riprendere il controllo del mac gia quando c’è il login tra gli utenti mac, in modo da poter fare la scelta e accedere IN REMOTO a uno piuttosto che l’altro e poi vedi se si riesce a passare dal controllare un utente e l’altro sempre DA REMOTO.
        grazie, resto in attesa allora, ciao!

  3. a seconda dell utente con cui ti connetti !

  4. X Ajalro:
    Su pc a me questa cosa la faceva già dalla versione precedente.In pratica il programma si carica prima di accedere al desktop anzi ti dirò di più ti chiede anche se vuoi memorizzare username e password in modo da autenticarti direttamente lui senza fare il login amnuale…non so se su mac è diverso ma non penso…ciao

    • @ antonio: ok, devi settare qualcosa nel logmein che scarichi sul pc? il discorso che memorizzi user e psw in modo da autenticarti direttamente: ma se hai + di un user su pc come fai, c’è il modo di settare user e pwd di tutti?

      @ Jacopo: mi fai sapere se funziona anche su mac con + utenti?

      grazie

  5. Jacopo, sei scomparso??

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice