In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Nuovo accessorio di USBfever, si tratta di un cavo dock lungo 3 metri!



Abbiamo parlato più volte degli accessori per prodotti Apple realizzati da USBfever. Oggi vi parliamo di un nuovo prodotto, da poco disponibile sullo store online, che potrebbe essere molto utile a molti. Si tratta di un cavo dock, compatibile con iPhone, iPad e iPod, lungo ben 3 metri. Una soluzione, definitiva, per tutti coloro i quali hanno avuto in passato dei problemi con il cavo, fornito da Apple, che in certe circostanze può essere limitativo.

Il prodotto non richiede una descrizione particolarmente accurata, dal momento che non presenta ne funzioni particolarmente complesse ne tanto meno caratteristiche degne di nota. Si tratta infatti di un semplice cavo con uscita USB da una parte e connettore 30-pin dall’altra che potrete utilizzare per la sincronizzazione e la ricarica di iPhone e iPod.

L’accessorio è compatibile con tutte le versione dei due dispositivi, con la sola eccezione del modello Shuffle. Naturalmente la caratteristiche degna di nota, che distingue il cavo in questione da quello originale di Apple o da altri presenti sul mercato, è sicuramente la lunghezza. Tre metri sono infatti sufficienti per garantirvi una piena e comoda libertà di utilizzo del vostro iDevice durante la ricarica o la sincronizzazione.

Con un filo di questa lunghezza, infatti, non avrete più problemi di prese troppo lontane o posizioni scomode per poter utilizzare il vostro dispositivo. L’accessorio presenta un colore bianco, che ricorda molto quello originale dato in dotazione da Apple. Per chi fosse interessato all’acquisto, il prezzo è di 12,99€ e il link il seguente.

842 Visite


3 Commenti

  1. Grazie per la segnalazione, xk con il mio iPad 2 se lo carico con una prolunga carica lento, un alternativa finalmente… Grande!!!

    • Si, comunque bastava una prolunga *elettrica* a cui attaccare direttamente l’alimentatore. Cosa che costa anche meno ed è utilizzabile per altri scopi.

  2. Se carico l’ipad/iPad 2/ iPod touch con la prolunga dei cinesi i dispositivi ci mettono anni a caricare.. Spero che questo funzioni. Comprato.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice