In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Nuovi scatti di Ashton Kutcher sul set del film ‘jOBS’



Era davvero un po’ che non parlavamo di “jOBS“, la pellicola indipendente sulla vita del co-fondatore di Apple Steve Jobs rappresentata dagli anni ’70 fino al 2000. Nella giornata di ieri il team di Cult of Mac è riuscito ad ottenere dal web nuove foto che ritraggono Ashton Kucher nei panni dell’ex-CEO. A primo impatto l’attore sembrerebbe davvero a proprio agio nel personaggio.

Steve JobsAshton Kutcher

Stesso taglio, stesso gilet, stessi occhiali, stesse scarpe da tennis: è Ashton Kutcher sul set di “jOBS”, pellicola indipendente sulla vita del co-fondatore di Apple. L’attore sembra trovarsi davvero a proprio agio nella parte, e di fatti come potete vedere dalle foto le somiglianze col CEO sono spaventose, sebbene fisionomicamente non sia affatto così.

Ashton Kutcher nei panni di Jobs

Nelle foto scattate egli impersona lo Steve degli anni ’90, e lo ricorda molto sia nell’abbigliamento che nelle movenze, non trovate? L’ansia di vedere la pellicola cresce a dismisura, soprattutto con l’enfasi che il regista utilizza per descrivere le prestazioni di Kutcher.

 

Via | CultofMac

917 Visite


5 Commenti

  1. Ma il film arriva fino agli anni 2000 ? … Avrei preferito andasse oltre … Peccato …. ‘ma già so le sarà il mio film preferito

  2. Da questi scatti effettivamente, a parte l’altezza, la somiglianza è davvero impressionante. Complimenti a Kutcher, ma anche al regista che ha visto in lui quello che tanti non avrebbero visto

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice