In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Nuovi iMac e MacBook Pro in arrivo a Marzo?



Apple ci ha abituato al rinnovo dei suoi prodotti con cadenza annuale, e questo dovrebbe essere rispettato anche con i prossimi iMac e MacBook Pro che potrebbero essere presentati a Marzo.

Alcuni rivenditori Apple non avrebbero sufficienti prodotti a disposizione per soddisfare le richieste, e sito come Amazon o BestBuy riportano tempi di consegna di 1/2 mesi. L’Apple Store online invece risulta avere ancora disponibilità di MacBook e iMac e ne riporta la consegna in 24 ore.

Questo vorrebbe significare che Apple sta conservando le ultime scorte dei due prodotti per soddisfare le richieste dello Store ufficiale, ed avrebbe chiuso l’invio ai rivenditori. A breve quindi dovrebbe essere annunciata la conferenza per la presentazione dei nuovi modelli.

Tra le novità previste in questi nuovi modelli Apple dovrebbe integrare la tecnologia Sandy Bridge e l’uso di processori Intel i3, i5 e i7.

Via | electronista

1,165 Visite


14 Commenti

  1. Non vedo l’ora, quest’estate dovrei passare al macbook anche io :)

  2. stavo giusto aspettando a comprare il MacBook Pro proprio per vedere se arrivavano puntuali i modelli nuovi… :)

  3. Ma quindi fatemi capire.
    Io che ho appena preso un iMac 21.5″ con i5 a 3,60Ghz e 8GB di RAM, mi ritrovo già con roba vecchia che non sarà più supportata? :O
    Scusate la domanda banale ma è il mio primo iMac e non conosco il suo ciclo vitale.

    • Non sarà affatto vecchio. Ma come ben saprai tutte le cose vanno a migliorare, apple cambia tutti i suoi prodotti ogni anno (vedi iphone, ipod).. Ma anche HP, ACER, Dell, tutti presentano sempre nuovi modelli di computer.

    • no non sarà vecchio
      non lo vedrai più nello store on-line e ti sembrerà che sia stato dimenticato, ma continuerà sempre ad avere aggiornamenti software che lo faranno stare al passo dei nuovi modelli, e il supporto ci sarà sempre.
      quello che hai preso è un buon prodotto, e se anche sarà un 10% meno veloce dei nuovi direi che te ne puoi catafottere abbondantemente :)
      la cosa importante sono gli aggiornamenti software che ti permetteranno di avere sempre tutto quello che apple offre nel tempo, e per almeno altri due o tre anni non avrai problemi

      • Direi di più un mio collega ha un macbook da oltre 5 anni,e va come una scheggia e ha l’ultimo aggiornamento di leopard. Vedi tu.

    • non è affatto vecchio, per esempio il mio Mac del 2006 avrà il supporto a Lion e Snow Leopard ci gira d’incanto; come se ci fosse progettato apposta, quindi non temere, è comunque un buonissimo Computer che durerà molto tempo :)

    • Stiamo parlando di comuputer, quindi il “non sarà più sopportato” non ha molto senso. Tu continuerai ad avere un ottimo iMac, semplicemente i nuovi saranno aggiornati. Gli applicativi, i programmi e gli eventuali giochi ti gireranno sempre benissimo (e in linea generale anche a chi ha acquistato un imac fino a due anni fa!). Per di più hai un i5, che è un processore nuovissimo! Insomma, deve ragionare esattamente come per il mondo PC. Non cambia nulla.

    • … se pensi che sia vecchio, sulla mia scrivania ho ancora spazio per appoggiarlo!
      Ciao, Marco.

  4. non vedo l’ora cosi scelgo quale prendere per passare a mac.
    secondo me metteranno in tutti il facetime e tenderanno verso la memoria flash anche per i pro

  5. Ogni volta che Apple aggiorna le macchine c’e chi teme di dover buttar via la propria macchina acquistata qualche mese prima… Tranquilli, continuerà a fare il suo egregio lavoro per ancora tanti anni! Il mio iMac del 2006 accusa solo ora qualche incertezza, ma (a parte il superdrive) fa bene il suo lavoro! 😉

  6. Ho un iMac 24 preso inizio 2007 ed è ancora un fulmine tanto da non avere davvero necessità di cambiarlo se non x ….. Ingordigia :-)

  7. Non sò il perchè, ma ho l’impressione che gli schermi saranno touchscreen!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice