In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Nuove voci di corridoio su iPad Mini: ci siamo quasi



Ottobre è ormai arrivato, e come è ovvio che sia in questo mese le voci di corridoio su iPad Mini, dispositivo da 7,85″ con arrivo sugli scaffali previsto dai rumors proprio in tale periodo, si intensificano. Quelle che vi riportiamo oggi sono svariate, e ovviamente non ci danno come al solito alcuna certezza, o quasi.

iPad Mini

L’unica e sola sicurezza oggi, 2 Ottobre, è che manca poco per scoprire effettivamente se il tanto discusso iPad Mini, confermato praticamente da chiunque anche con molteplici immagini propostevi nel tempo, verrà effettivamente presentato da Apple. Le nuove voci che vi proponiamo oggi provengono da due fonti abbastanza attendibili, Makotakara e 9to5mac.

La prima fonte riporta un’interessante notizia stranamente non proveniente dall’Oriente. Secondo alcuni informatori infatti iPad Mini è già entrato in produzione e assemblaggio (e ve lo abbiamo riportato anche nei giorni scorsi) anche nella sezione Foxconn brasiliana. Ciò vorrebbe dire che casa Cupertino, con tanti nuovi iDevice, e due dei quali appartenenti alla linea iPad e iPhone, coinvolgerà attivamente al 100% praticamente tutte le sedi di partner produttori, sia orientali che sudamericani.

La cosa filerebbe abbastanza con la seconda indiscrezione ottenuta da Fortune, fonte molto legata a svariati investitori di mercato importanti, la quale ci comunica a chiare lettere (notizia da prendere sempre con le pinze) che Apple invierà gli inviti alla stampa per un nuovo keynote in cui il nuovo “piccolo” iDevice verrà presentato. Se gli inviti verranno effettivamente recapitati il 10 di Ottobre, e di conseguenza il keynote venisse fissato per il 17 Ottobre, l’attiva produzione continua sarebbe più che giustificata.

La commercializzazione comunque sembra essere individuata sempre a Novembre, dopo davvero svariate settimane della presentazione. Tutto ciò è possibile? Sarebbe una cosa abbastanza insolita, forse messa appositamente “in secondo piano” con il lancio di nuovi iMac e MacBook Retina. Staremo a vedere, manca poco.

Via | 9to5mac & Macity

2,224 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice