In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

NOVA HD in un video di TiPB



The iPhone Blog ha pubblicato una recensione di NOVA, completa di foto e video.

Non voglio soffermarmi troppo sulla recensione, che comunque è molto positiva e potete leggere a questo indirizzo, perchè questo sarà uno dei giochi che ovviamente recensiremo noi con i nostri personali pareri, ma vorrei invece mettere l’accento sul metodo di controllo.

Analizzando il video, infatti, si nota una certa difficoltà di Georgia (la ragazza che sentite nel video) a controllare il proprio personaggio.

La domanda su cui vorrei discutere quindi è: secondo voi l’iPad porta una giocabilità rinnovata, o abbiamo gli stessi “problemi” dell’iPhone?

Comunque sia, il gioco è disponibile su iTunes a questo indirizzo, al prezzo di 7,99 €

848 Visite


11 Commenti

  1. Credo che lei stia giocando “male” perchè ha l’ipad sul tavolo, per farlo vedere alla telecamera. Se ce l’avesse in mano, sarebbe tutta un’altra cosa

  2. io ad esempio con eliminate pro su iphone non ci riesco proprio a giocare :-/

  3. Secondo me l’esperienza è peggiorata. Ma è un opinione infondata…se spostassi i tastiai lati estremi dell’ipad la giocabilità (ed il tenerlo in mano mentre si gioca) sarebbe molto migliore o meglio diversa , positivamente…mah questo è uno dei suoi aspetti che più mi lascia perplesso e quoto FGF…eliminate PRO l’ho trovato pure io ingiocabile xD

  4. @superyoshi93: oh eppure c’è gente che ci gioca continuamente io non capisco come fa ç_ç
    giuro c’ho provato + di una volta ma niente!!!

  5. a dir la verità lei dice “controller very easy”, almeno lei ha la sensazione che sia molto semplice gestire il gioco.
    Sicuramente lei gioca meglio di me 😀

    Mi piacciono i giochi ma sono sempre stato una mezza schiappa, io sono per il Joystick, quindi è dall’era dei BAR e dell’AMIGA che non riesco più a giocare.

  6. @Francesco Graziani: o sono i classici nerd, o i classici asiatici super smanettoni o qualcuno che “eppur ci riesce”…mah…io a eliminate pro all’inizio ,realmente, combinavo a fare qualcosa ma dopo un pò, no dai basta non era possibile giocarci con una certa regolarità ò_ò

  7. @Francesco Graziani: Anche per me era impossibile giocarci…invece con Nova su iPhone mi sono trovato abbastanza bene onestamente. Io credo che potendo posizionare i controlli a nostro piacimento su iPad le cose non potranno che migliorare! Ps: ci vuole un aggiornamento firmware iPad deve correggersi in automatico con la P maiuscola! :-)

  8. @Merlvin: gioca male perchè è donna 😀

  9. in effetti non mi sembra molto a suo agio…per me ci sono gli stessi problemi dell’iphone…anzi il problema: cioè che oltre a gestire il pad per i movimenti e a sparare non si riesce anche a prendere la mira, cioè a muovere la visuale… i movimenti possibili per me sono solo 2: muoversi e sparare..a fare il terzo non ci si riesce

  10. è come giocare ad uno sparatutto con il touchpad (quello dei portatili ^^) io riesco a mirare e sparare. Gli affezionati al mouse però troveranno un bel pò di problemi secondo me…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice