In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Note e Bolero: da Natuzzi la poltrona e il divano con ‘integrazione’ per iPad



Sono stati presentati, presso il Salone del Mobile di Milano, due oggetti davvero particolari. Il mondo degli accessori per iPad è davvero ampio, ma i due protagonisti di questo post non ne fanno parte. Siamo parlando di Note e Bolero, la nuova poltrona e il nuovo divano by Natuzzi in grado di interfacciarsi completamente con iPad e altri iDevice. Scopriamone insieme i dettagli.

nuovi prodotti Natuzzi

Note è una sensazionale poltrona dal design unico e dai materiali molto sofisticati in grado di accogliere tutta la vostra stanchezza e di rilassavi al meglio. Volete ascoltare un po’ di musica? Semplice, tutto ciò di cui avete bisogno è il vostro tablet Apple: Note è dotata di una coppia di altoparlanti da 25W ciascuno inglobati nel poggiatesta, che sfruttando la tecnologia Bluetooth consentono un ascolto coinvolgente e di qualità.

La poltrona inoltre dispone di un cavo jack da 3,5″ per il collegamento con altri tipi di dispositivi, e di una batteria interna ricaricabile in grado di alimentare sia altoparlanti che Bluetooth.

In successione a Note, Natuzzi ha anche presentato Bolero, un divano che dimostra sempre un certo tipo di attitude all’iPad e agli altri iDevice. In questo caso non abbiamo un connettore per ascoltare la musica o vedere un film, ma una porta USB che può essere impiegata la ricarica di qualunque dispositivo, che sia un tablet, uno smartphone, ecc. E’ sicuramente l’ideale per chi vuole stare comodamente seduto o sdraiato e poter navigare per un lungo periodo su internet, o lavorare sul proprio elaboratore personale.

I dettagli sui prezzi o sulle varie disponibilità non sono ancora noti.

Via | Macitynet

1,091 Visite


4 Commenti

  1. Ragazzi senza fare il sapientino e senza essere il solito rompiballe ho notato una cosa; è mai possibile che in ogni vostro articolo co sia sempre almeno un errore di battitura? Oppure una parola ripetuta più volte (tablet tablet in questo caso)?
    La stragrande maggioranza dei vostri articoli si leggono in meno di due minuti, vi costa così tanto rileggerli dopo averli stesi?
    Dai, un po’ di serietà.

  2. Critica un po’ fail perchè anche a me è scappato, nel commento precedente, un “co” che doveva essere un “ci”.
    Io non sono un blogger però 😛

    • Ahaha diciamo che ti sei risposto da solo :)
      grazie per la segnalazione

  3. ema scussa dai anhcne tu a sengalare sempe utti i erori ch vengono fati, ti parre una cosa sei a seria?
    l’impotente è ca si capiscia il sesso no?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice