In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Non fatelo a casa: ecco un iPad colpito da una fucilata



Da un pò di tempo sto iniziando a farmi serie domande riguardo le persone. E’ come se ci fosse una malattia sempre più diffusa nel trovare il modo per distruggere i nostri dispositivi elettronici, per poi ovviamente condividere l’assassinio ed ottenere pubblicità. E’ il caso di FreeTax USA, che ha da poco pubblicato su YouTube un video nel quale distruggono un povero iPad sparandogli con un fucile.

Dopo aver visto i mille modi su come distruggere un iPhone, da un po di tempo è il turno dell’iPad che sta diventando sempre più spesso soggetto di “torture”.

Questa volta è il turno di FreeTax USA che ha deciso di registrare, con una videocamera slow-motion, cosa accade se si spara un iPad con un fucile.

Certo, avrebbero potuto chiederlo a me: si rompe, il vetro si spacca, esce fumo.Non è necessario essere dei geni per saperlo, però a quanto pare chi ha inventato questo metodo di pubblicità un genio lo è per davvero: anche se si distrugge un dispositivo da un prezzo decisamente elevato, il riscontro pubblicitario che si ha è davvero notevole.

La cosa più divertente però è lo slogan che FreeTax USA utilizza per la propria campagna pubblicitaria: “Pagare troppo per la preparazione delle tasse è un po come…buttar via i soldi”

che ne pensate?

via | iClarified

1,753 Visite


21 Commenti

  1. Pazzi o no, con una piccola spesa come 499 euro per l’ipad e qualche spicciolo per le riprese al rallenty, sono riusciti a far parlare di FreeTaxUsa anche in Italia dove non ce ne può fregar di meno.
    Riuscite a capire che impatto mediatico ha la distruzione di un “oggetto del desiderio” associato ad una pubblicità?
    Se associato a quel gesto c’è uno slogan, lo ricorderai, se ricorderai lo slogan, la loro spesa sarà sicuramente più fruttuosa di una di quelle pubblicità anonime o super elaborate che magari costano di più e rendono meno.
    Ecco perchè spesso vediamo di queste pubblicità. Se “avessero chiesto a te” cosa accade quando ad un iPad si spara con un fucile, non avrebbero tutto questo riscontro, che va addirittura fuori dagli USA! :-)

  2. Ecco voi inserendo questa notizia non avete fatto nient’altro che aumentare le loro visualizzazioni facendoli contenti…
    Quindi vi siete risposti da soli alla domanda: Chi e’ che guarda il video dandogli importantza? (l’avete fatto voi senza nemmeno accorgervene) :)

  3. Noooo povero piccino !!!

  4. C’è un mio amico che vorebbe comprarsi l’iPad da quando è uscito e purtroppo non puo poiche non ha soldi. Ha provato il mio e gli è piaciuto tantissimo. Questi sono solo degli idoti :-( Mi raccomando, non FATELO A CASA :-)

    • sfigatissima la gente che critica come te! fate tanto i moralisti pensando ai più poveri e poi comprate roba superficiale da 599 euro… io la compro ma almeno me sto zitto!

      • Io l’ho comprato ma non lo distruggo! Eh… C’è molta differenza 😉

  5. Bene, se mai dovessi trovarmi nel mezzo di una sparatoria, ora so che non conviene cercare di proteggersi con l’iPad… 😉

  6. sbaglio o ne hanno fatto fuori 2? uno era acceso, l’altro no. interessante sarebbe mettere assieme, un ipad 3g uno normale, un iphone e in ipod touch. tutti uno adosso all’altro e sparare e vedere l’effetto interessante che ne esce.

  7. Era in garanzia, almeno? :)

  8. Oggi a scuola abbiamo programmato una gita per Malta che si terrà tra gfebbraio e gennaio al costo di 550€. Io ho avuto la fortuna di potermela permettere ma, molti altri, la metà della classe, ha deciso di rinnunciare.
    Non prendetevela, ma questo, come tutti ivideo di will it blend e tutti coloro che “bruciano” così tanti soldi per un proprio divertimento mi fanno schifo. Non importa quanti soldi hanno, devono essere coerenti e responsabili della grande forutna che hanno.
    Non è una poesia o altro, è solo un mio pensiero

  9. Se è pubblicità è stupida. Sarà che da sempre sono impermeabile alle pubblicità ma io vedo solo un cretino che spende soldi x qualcosa che poi distrugge. Se gli faceva schifo non lo comprava. La verità è (tristissima) che oggi per avere un momento di popolarità in TV o su YouTube la gente sparerebbe anche alla madre!!! Gente inutile, insignificante, senza testa ne cuore, gente di quella che se muore non li piangerebbe nessuno…cercano il gesto eclatante per far vedere al mondo in un modo o in un altro che “esistono”…. Li manderei tutti dallo psicologo o in un’ospedale psichiatrico!

  10. Ma ke razza di umano farebbe queste cose e’certo ke la pallottola e’ piu forte dell’ipad.nn e’ un genio nn serve nnt ,ipad e’ nata in posto male vai in paradiso ciao povero ipad

  11. Ma scusate, come puo’ non sobbalzare un iPad su uno stand se ci sparo una pallottola contro? Vi sembra possibile che rimanga nella stessa posizione o è una bufala?

    • Ma tu l’hai visto il video?
      Alla fine fa ben vedere che non solo è legato con del fil di ferro, ma è imbullonato ed avvitato al supporto sottostante…
      Ma guardateli i video prima di dar aria alla bocca 😀

  12. fa ridere la canzoncina tutta tranquilla.. sai.. dopotutto sparare ad un ipad è normale, cosa da niente.. 😀

    XD

  13. Secondo me sono così intelligenti ke hanno voluto dimostrare ke l’iPad non è antiproiettile xD

  14. hanno sparato ad un ipad..non a un bambino…chi se ne frega? lo hanno pagato e lo hanno distrutto come andava meglio loro, dobbiamo pensare a chi non può permetterselo per questo? un bel chi se ne frega no? ci sono cose più importanti che in molti non possono permettersi.

  15. “Certo, avrebbero potuto chiederlo a me: si rompe, il vetro si spacca, esce fumo.”
    XD

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice