In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Niente cubo di cristallo per Apple a Milano, ma solo un megastore in centro.



Come saprete Apple era intenzionata ad aprire un nuovo Store Ufficiale nel centro di Piazza Duomo a Milano ma il comune si è rifiutato a causa dell’alto valore storico del luogo. Adesso però, l’azienda di Cupertino sembra essersi accontentata di un grande store in pieno centro.

Stando a quanto riportato dal Corriere infatti, per la prossima settimana sarebbe previsto un sopralluogo dei tecnici dell’azienda americana per trovare una soluzione, per aprire possibilmente entro Natale il nuovo Apple Store.

Il dato certo però è che l’amministratore Palazzo Marino sta facendo l’impossibile per trovare una location per il nuovo negozio, in quanto viene considerato un progetto irrinunciabile che fornirebbe così circa 150 nuovi posti di lavoro. Staremo a vedere…

Grazie Francesco per la segnalazione.

607 Visite


9 Commenti

  1. ALTO VALORE STORICO……. ma va a cagher!!!!

  2. Io sicuramente saró all’innagurazione di questo ipotetico store… Comunque a Milano circolano voci che dicono che lo faranno veramente 😉

  3. Mah, sono anni che fanno ipotesi svariate sulle location, macity ne ha date per certe persino un paio (soprattutto quella in corso vittorio emanuele.
    Alla fine per ora l’unica cosa “certa” è che ci sono stati sopralluoghi di uomini apple (architetti?) insieme a persone del comune, ma senza concretizzare nulla.
    Può essere che stiano aspettando si liberino zone/palazzi affittati ad altri, o chissà cosa.
    Dubito comunque che il comune si muova o ritenga irrinunciabile un progetto “solo” per 150 dipendenti, semmai lo farà per una questione di immagine.

    Sulla location io ne avevo trovata una “perfetta” in centro a milano, questa: http://maps.google.it/maps?client=firefox-a&channel=s&hl=it&q=corso+vittorio+emanuele+milano&ie=UTF8&hq=&hnear=Corso+Vittorio+Emanuele+II,+Largo+Corsia+dei+Servi,+20122+Milano,+Lombardia&gl=it&ei=ME-5TN–O87Kswaa2ZyoDQ&ved=0CB0Q8gEwAA&ll=45.461686,9.185992&spn=0.001654,0.002366&z=19

    E’ uno spiazzo ora adibito a posteggio (schifoso) e adiacente c’è un palazzo diroccato (che quindi si potrebbe/dovrebbe abbattere).

    Per chi conosce milano è a fianco alla FNAC.

  4. Alto valore storico !?!?!?!
    E cosa ci fa la bandiera e lo stemma dell’albania penso del consolato albanese proprio in piazza ???????

  5. Scusate ma come vi permettete di contrariare il fatto che in piazza duomo un cubo di vetro non ha senso? Ma siete ammattiti o cosa? Pzza Duomo non si tocca, per i cubi di vetro c’è spazio ovunque. Siete dei pistola.

    • hai ragionissima…e cmq il cubo in piazza duomo si riempirebbe di cagate di piccioni e scritte….meglio uno store classico sotto qualche bel porticato…almeno hanno solo una parete da tenere d’occhio

      ma forse xkè è apple…ce ne vuole uno dentro il colosseo, e xkè no in mezzo a piazza san pietro, poi lo vedo benissimo sotto il campanile di giotto a firenze…o meglio in cima

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice