In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Netflix potrebbe arrivare su iPad e iPhone



In queste ultime ore Netflix, noto colosso Statunitense per quanto riguarda la vendita ed il noleggio online di film, ha proposto un sondaggio a dir poco “piccante” ai propri clienti.

Il sondaggio in questione riporta tale domanda:

“Immaginate che Netflix offra ai suoi abbonati la possibilità di guardare i film più gettonati del momento e le principali serie TV sul proprio iPad o sul proprio iPhone. La disponibilità dei contenuti da guardare in un click include numerose nuove uscite ed un sacco di classici, oltre agli episodi TV più “cult” del momento. Non ci sono pubblicità ed il film inizia in soli 30 secondi. È possibile utilizzare i controlli come se stessimo riproducendo un DVD dal proprio lettore, come per esempio mettere in pausa, mandare avanti e indietro ed anche controllare il tempo di scorrimento del filmato. Tali film e serie TV riproducibili in un click, sono inclusi nel tuo abbonamento Netflix perciò tale servizio non comporterebbe costi aggiuntivi.

Ogni qualvolta desidererai riprodurre i contenuti Netflix in un click sul tuo iPhone o sul tuo iPad, dovrai essere collegato ad una rete Wi-Fi. Se queste funzionalità fossero disponibili,  quanto credi che tu o qualcuno della tua famiglia possano utilizzarle tramite il proprio iPhone o iPad?”

In passato Netflix si è interessata anche del servizio, ormai affermato, di Xbox Live, ma senza successo a causa del progetto Zune, attualmente in voga sul servizio di casa Microsoft.

Il CEO dell’azienda, Reed Hastings, inoltre, ha rilasciato una breve dichiarazione a tal proposito, chiarendo che non sarà rilasciata una App nel futuro più prossimo al contrario se riusciranno a trovare un accordo con il Ninja di Apple, Steve Jobs, potrebbe essere rilasciata nel primo semestre dell’anno venturo.

E secondo voi Steve Jobs accetterebbe un servizio che andrebbe in diretta concorrenza con iTunes?

Via | 9to5mac

601 Visite


10 Commenti

  1. Secondo me non lo permetteranno… troppe perdite per iTunes!

  2. Con netflix non si possono noleggiare i videogiochi…

    Da Blockbuster invece si.

  3. @mirkojax: grazie Mirko 😉

  4. @mirkojax: Che crisi…Dalle mie parti Blockbuster ha chiuso…Sigh sigh

  5. @Nazgul: heh ma mirko sta negli uuuuuuuuuuusa 😀

  6. la vedo moooooooolto difficile che il “Ninja” della Apple prenda accordi penalizzando Itunes che ha gli stessi servizi(almeno in usa fino ad ora)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice