In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Necessità di uno stand per iPad resistente ed economico? FlipStands è quello che fa per voi!



Avere un iPad ed essere sprovvisti di uno stand può essere un grande svantaggio. Gli stand a volte però hanno un costo che non tutti sono disposti a sostenere per l’acquisto di un accessorio che verrà utilizzato molto raramente. A questo ci pensa FlipStands, un prodotto che si presenta con un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Vediamone tutte le feature.

 

Flipstands per iPad

FlipStands può contare in una struttura in plastica ABS, mirata a resistere all’usura e agli urti accidentali. Installare l’iPad (di tutte e tre le generazioni) al suo interno è molto facile: basta premere il pulsante sul retro del supporto, e incastonare il device orientandolo a proprio piacimento. Sulla base sono presenti ben 20 tacche che concedono a loro volta 20 angoli di inclinazione diversi per tutte le necessità più varie, sia in modalità orizzontale che verticale.

Sulla base sono poste anche due strisce antiscivolo in grado di evitare piccoli incidenti dovuti alla pressione eccessiva sullo schermo. Inoltre, nella faccia anteriore, presenta un apposito foro ideato per lasciar passare il classico dock a 30 pin Apple e concederne quindi il caricamento durante l’utilizzo. E’ inoltre da precisare che fra le sue caratteristiche rientra l’alta portabilità assicurata da un peso molto moderato.

Potete acquistare FlipStands presso la seguente pagina dedicata al prezzo di 25€ circa comprese spese di spedizione internazionali. Ribadiamo che è compatibile con tutte le generazioni di iPad.

Via | PadGadget

750 Visite


6 Commenti

  1. Prima di tutto grazie per il tempo che hai speso per scrivere l’articolo e questo te lo riconosco e lo rispetto.

    Se però dici che 25 euro sono un rapporto ottimo per quella roba secondo me non giri nemmeno un pò nei negozi delle catene commerciali dove si possono trovare stand di policarbonato abbastanza robusto da sostenere iPad a 10 euro.

    Prima di spendere parole come “FlipStands è quello che fa per voi!” e consigli prodotti così a persone che magari rischiano di crederci è meglio che ti documenti e ci pensi bene perchè altrimenti ti bruci la fiducia che le persone potrebbero darti nel leggere il tuo consiglio su questo accessorio.

    • Quindi su quali altri prodotti da 10 euro dovremmo rivolgerci? perché se tu, che accusi di non informarsi l’autore dell’articolo, non dai una valida indicazione in merito alla tua tesi, allora fai tanto fumo e niente arrosto, ti pare? Inoltre il prezzo è sempre il linea con qualità e fruibilità, diciamo che per sostenere la tua tesi in modo adeguato dovresti come minimo fornire le caratteristiche di un prodotto del tutto simile, ma a 10 euro. Sto aspettando…

      • E continuerai a aspettare fino a quando passerò dal negozio in centro in cui l’ho visto, vedrò il nome, me lo annoto e poi lo riporto quì.

        Venerdì passo in centro e alla sera avrai la risposta.

    • Quindi scusa, ma come fai a definire l’autore dell’articolo (che quanto meno fa il blogger di mestiere su prodotti tecnologici) passibile di bruciarsi la fiducia e tu, invece, declami altri prodotti di cui devi però prima sincerarti su prezzo , nome e (presumo) fruibilità? A chi dovrebbe a questo punto dare più retta il lettore normale, tipo il sottoscritto? A un articolo con foto e prova del prodotto o al primo che passa e che scrive “No, non è vero!”..???
      Comunque rimango in trepida attesa……….uuhu caspita fino a venerdì devo attendere? Beh sai che ti dico? Mi accontento del prodotto che hanno presentato qui sul sito di cui vedo foto, utilizzo e anche commenti interessanti e investo 25 euro. La prossima volta, quando devi criticare, almeno fallo in maniera costruttiva, non solo per sparare a zero! Altrimenti quello INAFFIDABILE e poco CREDIBILE sei tu…..

      • Prenditi una camomilla perchè se parli e attacchi e basta vuol dire che non sei nemmeno capace di confrontarti.

        Sono passato venerdì e mi sono documentato sullo stand a cui ho fatto riferimento sopra, la marca è Vision di colore bianco in policarbonato e costa 10 Euro.

        “A un articolo con foto e prova del prodotto o al primo che passa e che scrive “No, non è vero!”..???” ho scritto che costa 10 e 10 euro costava dove leggi che prima devo verificare?
        Rilassati avere a che fare con una persona come te che critica e sputa e non ascolta nè legge da fastidio perchè mi dimostri che perdo tempo a farti un favore.

        Ok spendi 25 euro e fai girare l’economia invece di spenderne 10, sei troppo (mi autocensuro) per stare al mondo non è mica un mio problema.

        Ormai non mi stupisco più di niente, sono pure passato venerdì e scrivo oggi perchè non vivo al pc .. per dare un contributo positivo e ho trovato il vincitore del titolo represso e immaturo della settimana.

  2. Calma ragazzi, questo ad esempio è un ottimo stand comprato dopo la recensione fatta qui e vale ogni euro speso. È in alluminio massiccio e con snodi che rimangono in posizione senza serraggio. Un vero spettacolo
    http://ecommerce.anycastsolutions.co.uk/156-stand-in-alluminio-anodizzato-per-ipad-e-altri-tablet.html

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice