In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

NAVV Traveller: un vero assistente personale per i vostri viaggi!



NAVV Traveller Western Europe (AppStore Link)

Nome:

NAVV Traveller Western Europe
44,99

Categoria:

Navigazione

Oggi vi presentiamo una fantastica e utilissima app, che in questi giorni dedicati alle vacanze estive vi tornerà sicuramente utile. NAVV Traveller è un valido visualizzatore di mappe studiato appositamente per il vostro iPad. Una volta scaricate le mappe vi bastera aprire l’app per avere a portata di “dito” una miriade di informazioni per aiutarvi nelle più svariate situazioni.

Le informazioni che avrete modo di consultare sono veramente tante, vi basti pensare che potrete usufruire di circa 1.000.000 di POI, e con le realistiche mappe con i riferimenti in 3D potrete calcolare i vostri percorsi e non perdervi assolutamente nulla della città che state visitando. La prima volta che aprirete l’app vi consiglio di essere coperti dal WiFi, perchè scaricherete tutte le mappe sul vostro iPad e complessivamente il pacchetto pesa circa 3GB quindi oltre ad essere coperti dal WiFi, vi consiglio anche di controllare lo spazio disponibile sul vostro iPad.

NAVV Traveller vi consentirà di scegliere le migliori spiagge, ristoranti, bar, negozi, alberghi, tutto quello che potrebbe tornarvi utile durante il vostro viaggio ma non solo, perchè tramite la modalità avventura potrete affidarvi alla sorte per la vostra “scampagnata”. Ovviamente sono presenti tutti i punti forti dei classici navigatori NAVV, come le info in tempo reale sul traffico tramite NAVTEQ, oppure le previsioni meteo costantemente aggiornate di MyWeather.com. Il funzionamento in macchina è garantito dalla navigazione turn by turn* che ricalcola il percorso in maniera veloce se avete sbagliato a svoltare e vi consente di impostare vari parametri quali il tipo di strada da percorrere (pagamento o free) oppure eventuali strade che volete assolutamente evitare. La ricerca del percorso è facile e intuitiva e avviene tramite la scelta della via, del numero civico, traversa, oppure del codice postale, per consentirvi di trovare con più facilità il punto di vostro interesse.

Altra particolarità di questa app è quella di poter condividere il vostro percorso o la vostra vacanza tramite social network condividendo la vostra posizione, oppure di fare una ricerca tramite FourSquare. L’app funziona senza connessione WiFi e 3G, tranne ovviamente quando si devono scaricare nuovi dati. Le lingue presenti nel NAVV Traveller sono 35 compreso l’italiano.

L’app comprende molteplici paesi e territori:

  • Francia, Monaco e Andorra
  •  Regno Unito e Repubblica d’Irlanda
  • Finlandia, Svezia, Norvegia e Danimarca
  • Germania, Austria, Svizzera e Liechtenstein
  • Belgio, Olanda e Lussemburgo
  • Spagna, Portogallo e Gibilterra (incl. Mediterraneo e Atlantico isole)
  • Italia, Malta, San Marino e Vaticano

Personalmente trovo interessante questa app che sicuramente si distingue dai soliti navigatori per un insieme di fattori che lo spingono ad essere più una sorta di guida interattiva che un semplice navigatore. Il prezzo poi mi sembra decisamente buono e sono sicuro che molti di voi la installeranno sui loro iPad, magari per lasciarsi guidare nelle proprie meritate vacanze.

* Contenuto disponibile come acquisto In-App.

NAVV Traveller è progettata per iPad, richiede iOS 4.0 o successive ed è localizzata in inglese anche se all’interno troverete la lingua italiana.

746 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice