In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Navmii GPS Italia HD: è finalmente disponibile il navigatore più economico anche per iPad



Produttore: Geolife | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

Navmii GPS Italia HD è un nuovo software di navigazione, che offre delle bellissime caratteristiche ad un prezzo molto contenuto. E’ un software professionale dotato di navigazione assistita e guida vocale. Non ci sono canoni mensili e/o annuali: il software possiede delle mappe locali e non è necessaria una connessione dati per assicurarne il suo funzionamento.

.

.

Il software è davvero molto completo in quanto include features che permettono di arricchirlo grazie al tanto materiale presente su internet. Ecco, di seguito, alcune delle caratteristiche offerte:

  • Ricerca online con Google e Bing: per aggiungere nuovi POI a quelli già presenti nativamente (la consultazione dei POI già presenti non richiede una connessione dati attiva);
  • Possibilità di chiamare i POI trovati direttamente dall’applicazione;
  • Accesso alla propria libreria musicale: è possibile ascoltare la propria musica ma, finchè vengono date istruzioni di guida, Navmii abbasserà il volume per rendere più chiaro l’ascolto;
  • Facile da usare;
  • Il motore di guida è ben realizzato e l’applicazione non continuerà a disturbarvi durante la guida ma vi fornirà soltanto le istruzioni più importanti;
  • Possibilità di sfogliare sempre e comunque la mappa, creando dei percorsi in caso non sapessimo con precisione dove si trova un POI o comunque il luogo da raggiungere;
  • Le mappe sono chiare e definite ed il rendering è molto veloce;
  • Presenza di un database dedicato per gli autovelox: il tutto viene aggiornato settimanalmente con diverse opzioni per la personalizzazione;
  • Supporto per la modalità Portrait e Landscape;
  • Rielaborazione del percorso istantanea in caso dovessimo mancare una svolta;
  • Luminosità automatica: in base all’ora in cui utilizziamo il navigatore, Navmii sceglierà per noi che mappa visualizzarci (Giorno, Notte).

.

Navmii è un’applicazione davvero completa che offre moltissime funzionalità ad un prezzo davvero ridotto. Pesa ben 347MB e all’interno sono presenti le mappe di tutta l’Italia. Se stavate aspettando l’occasione per acquistare un software simile, questo è il momento giusto per farlo.

Potete acquistare Navmii GPS Italia HD tramite QUESTO Link all’AppStore, ad un prezzo incredibile di 5,49 euro.

3,428 Visite


34 Commenti

  1. yo dario quante stelle gli daresti? Pensi possa dare del filo da torcere al tomtom?

  2. Se ho capito bene questo vuol dire che anche sul mio ipad wifi posso installarlo e funziona, senza connessione alcuna?? Se si me lo compro subito!

  3. Vevevo informarvi che hanno aggiornato l’ App Store. Ora ha la sezione genius. :) Comunque grande app, sarà mia. :)

  4. @Lexius: No non può essere compatibile poichè il wi fi non ha gps integrato

  5. @Lexius: il tuo iPad WiFi *NON* ha la geolocalizzazione! Non c’è l’antenna GPS, quindi non gettare questi soldi!

  6. Ragazzi potreste realizzare una videorecensione di Rokygps? Io ho un gps esterno e sarebbe utile. :)

  7. Non ho bisogno di un navigatore su iPad, ma a questo prezzo si può acquistare, della serie nel caso servisse

    Quindi chiedo senza giri di parole a chi lo conosce, ne vale la pena ? :)

  8. @Rogfan: Stavo giusto leggendo ora l’articolo su Roqygps e sarebbe molto utile una videorecensione

  9. Sembra davvero una buona applicazione, che voto le dareste rispetto ad un navigon o tom tom? voi di ispazio potreste fare un articolo che evidenzi le differenze tra i vari navigatori, lo apprezzerebbero in molti!! Grazie di consigliarci sempre

  10. Io l’ho comprato per Iphone 4….

    disastroso!!!!!!! pensate che avevo impostato un centro commerciale a 2 km dritto per dritto alla strada dove mi trovavo… e mi voleva far tornare indietro per farmi passare da chissà dove!!

    Ho provato la stessa cosa con Tomtom / Navigon / Sygic Aura .. e ovviamente mi dicevano tutti di andare dritto x 2 km!!

    costerà anche 3,99 o 5,99 … ma vale anche i soldi che costa..

  11. @James Raynor: Bè per 5 euro non si può pretendere chissà cosa . Io rimarrò sempre al tomtom sarà anche quello che costa di più ma penso sia il migliore . E prima o poi lo faranno anche hd per ipad

  12. ma se lo uso con l’ipad solo wifi.. e ci collego l’iphone con il mywi.. funziona..?

  13. @davidewolf: Assolutamente d’accordo… non mi aspettavo chissà cosa… però un navigatore che non sa fare il navigatore serve a poco… :-)

  14. Copilot regna….veloce in tutto…

  15. un piccolo off topic :(!

    Ho ordinato un iPad su Apple Store…
    ho sentito che ad alcuni è stato spedito prima della data scritta sullo stato dell’ordine..a me interessava sapere se non si va mai oltre quella data …

  16. @James Raynor: si si in effetti se dici che era dritto per dritto e ti faceva tornare indietro non è molto utile. Comunque proverò di persona

  17. Prezzo basso, qualità decente, forse lo prendero… Devo pensare.

  18. a settembre dovrei comprare l’ipad (finalmente).
    prima domanda: se io prendessi il 3g senza metterci una sim sopra i programmi di navigazione tipo questo funzionerebbero lo stesso? o bisogna mettere una sim affinchè prenda l’agps?

  19. @Alfo: Ciao ti confermo che a me è arrivato il sesto giorno lavorativo…

  20. @Teo: mmmm….ma ti dava 10 giorni e invece ne sono bastati solo 6?

  21. Ragazzi ma io avevo preso la versione per iphone, ma se predo questa devo ripagare?

  22. @lollo: No no.. Funzionano pure senza Sim. Testato personalmente sul mio bel 3G 64GB!

  23. @Generals: Si, non mi risulta assolutamente che sia un app universale, altrimenti non finirebbe il nome con HD.

  24. @James Raynor: Acquistato e provato per un po’, non mi risulta che per una destinazione che si trova a pochi chilometri nella stessa strada ti faccia deviare. È più probabile che il centro commerciale avesse una delle entrate non segnalate sulla mappa.

    Ad ogni modo per 5 euro e 49 già avere la mappa teleatlas (cioè quella del tomtom per intenderci) è estremamente utile anche solo per consultazione. Di fatto è l’unica app che la offre a quel prezzo. Tutte le altre mappe dei software tipo offline maps o motionx gps sono mappe cal cavolo che non contengono che una estremamente minima parte delle strade. Comunque la dice lunga anche sul margine di guadagno di tomtom che con un prezzo enormemente superiore usa la stessa mappa.

  25. Ah, per essere quasi sicuri che la mappa sia teleatlas e non navteq basta cercare “pissarole” che c’è solo sul tomtom (teleatlas) e non sul garmin(navteq)

  26. @huels: Te ne intendi in questo campo , allora è buona ? Lo vedi preciso come navigatore?

  27. non sono un esperto del campo ma ho usato qualche volta tomtom e garmin. Ho fatto due o tre prove ed i percorsi suggeriti evidentemente non coincidono con quelli del tomtom e fanno passare per esempio per il centro città quando invece si potrebbe usare la tangenziale, tuttavia poichè aggancia i satelliti quasi subito in casa e poichè sostituirebbe benissimo una cartina geografica (che costerebbe da sola attorno ai 10 euro) , se uno non ha esigenze particolari di uso continuo di un navigatore, per quel prezzo mi sento di consigliarlo. Per quanto riguarda i Punti di interesse è come non li avesse e lo stesso per quanto riguarda gli autovelox.

  28. Questa app merita una delle vostre mitiche video recensioni in hd :)

  29. Qualcuno sa se c’è qualcosa di simile anche con la mappa europea?

  30. Volevo solo precisare che le mappe fornite con questo software per la danimarca l’italia e la svezia non sono come ho erraneamenre riportato di teleatlas ma sono di AND (Automotive Navigation Data). Ecco spiegata la differenza con la mappa del tomtom.
    Per quanto riguarda un problema segnalato da alcuni riguardo il calcolo del percorso, e cioè che dice che la strada non esiste, si tratta di un bug del software: è sufficiente tornare al menu principale e reinserire dall’inizio le coordinate di destinazione(che sarà più facile inserire dato che sono già elencate le ultime scelte)

  31. Avete provato a dare come destinazioen una citta’ della Sicilia ? A me, che abito in Veneto, non funziona…si impalla e non va piu’ avanti…

  32. @AndyG: C’è acqua in mezzo al percorso e nessun ponte quindi si blocca non riconoscendo il traghetto. E un bug evidente. Ti consiglio di impostare il percorso fino allo stretto di messina.

    Per chi lo sta usando, vista la mancanza di manuale, sottolineo la possibilita in qualunque momento, mentre è attiva la navigazione, di spostarsi a visualizzare la mappa nelle circostanze semplicemente facendo un tap sullo schermo e trascinando un po’ il dito nella direzione desiderata. Si può ritornare poi alla navigazione cliccando sulla freccia blu a destra.

    Per sopperire alla mancanza di POI, c’è la possibilità di usare la funzione “ricerca locale” che si può schegliere una volta fatto un tap sulla posizione desiderata nella mappa. In sostanza viene interrogato google per i punti di interesse più vicini alla posizione indicata (per esempio cercando “bar” vengono indicati i bar con la distanze dal punto selezionato). C’è da dire che le informazioni di Google sono da prendere con le pinze e consiglio quindi di effettuare una ricerca con un browser per conoscere l’esatta via nel caso si tratti di un punto di interesse alquanto distante.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice