In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

My:KidPad, il case per iPad dedicato all’utilizzo dei più piccoli



Che l’iPad possa essere utilizzato anche come tablet a scopo prettamente educativo questo lo sappiamo bene, ma come evitare che questo sia a rischio per possibili cadute e urti causati dalle mani sbadate dei più piccoli è cosa spesso ignota. Oggi ci pensa My:KidPad, una custodia in silicone per iPad 2 e nuovo iPad in grado di assicurare una vera e propria azione antiurto in modo decisamente simpatico, ideale per i più piccoli.

My:KidPad

My:KidPad è un’idea Kickstarter nata da una giovane mamma designer che si è trovata in prima persona davanti ad un grande problema: far utilizzare a suo figlio numerose App educative senza correre il rischio che il tablet subisse danni tramite cadute o urti vari. In cosa consiste? Semplice, una comune base in silicone colorato che accoglierà nello scomparto centrale proprio la tavoletta melamunita da proteggere.

My:KidPad

Applicato l’iPad nell’apposito alloggio sarà necessario applicare la cornice verde rigida da assicurare ai bordi in modo da garantire una salda presa del tablet al silicone, il quale come ben saprete è un materiale molto utilizzato per attutire gli urti. Sulla zona laterale della base sono presenti anche due grandi maniglioni, i quali potranno essere utilizzati dai più piccoli, nelle fasi di gioco o di apprendimento, per trasportare l’iPad con una presa sicura. Nell’accessorio è presente anche un apposito foro per la camera posteriore.

My:KidPadMy:KidPad

Inutile precisare quanto My:KidPad può essere utile appunto per fare utilizzare l’iPad ai più piccoli. In questo caso, questo diventerà completamente protetto dagli urti e in un solo attimo grazie al semplice meccanismo di montaggio/smontaggio dello stesso, il quale però richiede una forza necessaria di gran lunga superiore a quella che potrebbero applicare i bimbi.

Di seguito vi riportiamo il video che presenta l’accessorio.

Come già detto My:KidPad fa parte di un progetto Kickstarter che prevede la spedizione del prodotto nel prossimo Novembre. Il prezzo è fissato per i primi 100 pezzi alla cifra di 30€ inclusa spedizione internazionale nelle colorazioni azzurra, arancio, e bianca. Al termine dell’offerta la cifra lieviterà di 10€, quindi se siete interessati affrettatevi! Per ulteriori info e per procedere all’acquisto potete visitare la seguente pagina.

Via | Kickstarter

1,807 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice