In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

MWC: Presentato il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1



Parallelamente alla conferenza Nokia, Samsung, ha presentato il suo nuovo Samsung Galaxy Tab II, che va ad aggiungersi al nuovo Galaxy S II.

Come già detto stamattina, questo nuovo tablet, avrà uno schermo da 10.1″ 1280 x 800 (WXGA), un processore Dual Core da 1 GHz, RAM da 1GB, una memoria da 16 o 32 GB, una videocamera da 8 MP in grado di registrare video Full HD a 1080p con flash LED, una fotocamera anteriore da 2 Megapixel, l’accellerometro e giroscopio e WiFi 802.11 A/B/G/N e monterà il sistema operativo Android nella versione 3.0 (Honeycomb).

Il dispositivo ha uno spessore di 11 millimetri ed un peso di 599 grammi.

Su iSpazio, invece trovate le caratteristiche del nuovo Galaxy S II.

1,601 Visite


30 Commenti

  1. niente sul prezzo???

  2. Ma era il suo punto di forza il 7 pollici più portatile del iPad

    • avevamo ragione noi. Samsung si allinea ad Apple. Come aveva detto Jobs.

      Il sette pollici non è né carne né pesce. Samsung segue Apple…

    • Il Samsung galaxy tab è ancora in vendita, infatti questo non si chiama galaxy tab II, ma galaxy tab 10.1, che quindi andrà ad affiancare il modello da 7 pollici 😉

  3. dove sono i fan del sette pollici ora? perchè nessuno protesta contro samsung? forza, alzate la voce contro samsung, protestate. Dove siete? non era il meglio del meglio il sette pollici per un tablet?

    Notate che quello da sette pollici non esisterà più. C’è solo questo.

    Ripeto: dove siete?

    • Io sono uno dei fan e possessore di galaxy tab. Cosa hai da dire?

      • diciamo che il tab1 è cosi schifoso che dopo 4 mesi samsung ha DOVUTO sfornarne un secondo. va bene cosi?

      • ci hanno provato a tirarlo dietro regalando una stampante, ma poi hanno preferito prendervi per i fondelli facendo uscire un nuovo prodotto dopo 4 mesi = centinaia di euro buttati nel cesso. quindi sei un fan di una azienda che caga prodotti già vecchi

      • La promozione della stampante in regalo vorrei precisare e il classico pacco al italiana xke essendo in America il prezzo del tab di 500 dollari prezzo imposto ,per giustificare per l ennesima volta la maggiorazione in Italia ti fanno credere che te la regalano.

    • E’ bellissimo,oltre ad avere il 7 ,penso che acquisterò anche questo,non vedo l’ora che arrivi nei negozi.:-P

  4. huahuahuahua grande Marco, ho riso mezz’ora!
    La verità è che le vendite non sono assolutamente andate come speravano mentre ad Apple sì. Quindi farlo da 7 è stata una cavolata e ora rimediano.

  5. poveri acquirenti del galaxy tab, dopo 4 mesi un prodotto nuovo che lo farà svalutare ancora di più, soldi buttati

  6. Pienamente d’accordo sul Galaxi Tab UNO, ho sempre sostenuto il 10″ come giusto compromesso tra portabilita’ e’ fruibilita’ (netbook 10.1 docet, quelli con lo schermo da 7″ sono scomparsi da tempo), ma questo Galaxi DUE sembra ora apparire di tutto rispetto.

  7. SCUSATE MA QUA DOBBIAMO METTERE IN CHIARO ALCUNE COSE.

    1) QUESTO NUOVO SAMSUNG GALAXY TAB SI CHIAMA DUE APPOSTA PERCHE RIMPIAZZA IL PRIMO. Il quale quindi ESCE di produzione. Ergo Steve Jobs aveva ragione quando disse che i tablet da sette pollici erano dead on arrival. Inoltre ricordiamoci che il GALAXY tab uno non ha venduto due milioni ai clienti finali ma ai distributori. L’ha detto samsung stessa.

    2) SAMSUNG HA SPENNATO I SUOI CLIENTI MOLTO PIÙ DI QUANTO POTREBBE MAI FARE APPLE. Infatti ha venduto un sette pollici in plastica, con metà area superficie di iPad e con un OS da smartphone (che probabilmente non verra mai aggiornato) ALLO STESSO PREZZO DI iPad.

    3) Tutta la gente che difendeva il formato da sette pollici dicendo che era molto meglio di iPad e dei suoi 10 pollici ora dovrebbe agire di conseguenza e, in primo luogo, scrivere commenti negativi su Samsung attaccandola come si è fatto per Apple, e in second luogo non comprare questo tablet in quanto addirittura da 10.1″. MA SICCOME siete delle capre che criticate solo Apple, ma poi quando venite smentiti non avete il coraggio di dire le stesse identiche cose verso qualcuno che non sia Apple, non lo farete.

    4) questa è la migliore dimostrazione di quanto a certa gente interessi andare sempre e comque contro Apple ma poi, quando viene smentita dai fatti, diventa voltagabbana e smentisce quanto detto fino a ieri.

    Oggi sarà divertente andare a rivedere i commenti di poche settimane fa su questo blog e su iSpazio. Mi sa che molta gente dovrà cambiare Nico se vorrà evitare di fare figure di emme.

    • forse sul punto uno sbaglio dato che questo si chiama galaxy 10.1 ma il discorso non cambia. Intendo che quelle persone che hanno esaltato il sette pollici dovrebbero non prendere nemmeno in considerazione questo da dieci.

      A meno non abbiano cambiato improvvisamente idea. In quel caso basta dirlo e rimangiarsi quanto detto sul formato da sette e su quello da dieci.

      Il succo di tutto è: Steve Jobs aveva ragione.

  8. Poi dopo mi spiegate anche come mai
    – se Apple facesse uscire un aggiornamento di iPad ipoteticamente dopo solo 6 mesi o meno dal precedente (come si vocifera potrebbe fare tra marzo e settembre) tutti andate subito addosso ad Apple

    mentre

    – se Samsung lo fa sul serio, dato che ha lanciato il secondo GALAXY tab a distanza di soli 4 mesi dal primo, ecco che nessuno dice nulla.

    La risposta è la solita: omertosi.

  9. salve un informazione il primo tablet galaxy aveva la parte telefonica? il nuovo c’è l’ha? fatemi sapere grazie.

    • scrivi “galaxy tab specs” in google senza le virgolette e trovi tutto.

      • ho visto le specifiche tecniche del primo ma del secondo non si trova quasi niente nessuno mi sa dire se ha la parte telefonica come il primo?

      • ah non avevo capito che chiedevi in quel senso. Questo 10.1 credo verrà venduto in due versioni (come iPad) però effettivamente nemmeno su engadget trovo la cosa del 3G, ma immagino ci sia per forza di cose, altrimenti non credo potrebbe competere con alcunché 😉

      • grazie gentilissimo però e strano che non mettono queste caratteristiche della parte telefonica se ci sarà! se l’ipad integra la parte telefonina è una vera bomba.

      • non credo che ad iPad verrà permesso di telefonare. Questo no :) Il samsung galaxy tab ha il 3G però da qui a dire se potrà ancora telefonare come il sette pollici non so..però sono sicuro che se Samsung togliesse questa possibilità nessuno protesterebbe dato che non è Apple 😀

    • ma non penso, dai un 10 pollici vicino all’orecchio non si puo vedere :) io personalmente ti arresterei :)

  10. Vendo ipad 16 gb wiifi con acessori 415euro

  11. Secondo me sia il 7 pollici che il 10 sono ottime dimensioni, dipende sempre da cosa vuoi farci.

    Un 7 lo vedo più come dispositivo “on the go”, lo usi all’aperto, tenendolo in mano, magari per seguire una mappa od utilizzare la realtà aumentata, il 10 lo vedo più da utilizzarsi seduti da qualche parte, per scrivere qualcosa o lavorare ad un qualche documento, poi, naturalmente, certe cose si possono fare con entrambi i formati, solo che uno da il meglio per certi utilizzi e l’altro per altri.

    Pensiero mio…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice