In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Murdoch e la sua rivista alla “Minority Report”



Come già vi abbiamo segnalato in un recente articolo, Murdoch, presidente della News Corp ed Apple sono all’opera sulla realizzazione di una rivista dedicata esclusivamente ad iPad che, stando alle voci, avrà in serbo per i suoi lettori un metodo tutto nuovo per essere sempre aggiornati sulle notizie in tempo reale.

Creato con l’aiuto di Apple, il noto quotidiano britannico “The Guardian” dice:

Secondo i rapporti, non ci saranno “edizione di stampa” o “edizione web”, l’innovazione centrale, sviluppato con l’aiuto di ingegneri Apple, sarà quello di spedire la pubblicazione automatica ad ogni iPad.

L'”innovazione centrale” suona molto come Push, ma possiamo immaginare qualcosa in esecuzione all’interno dell’applicazione stessa. Una spinta che aggiorna la prima pagina o alcune sezioni di contenuti e con layout dinamico, in quanto le notizie più calde arriveranno direttamente dalla sala stampa.

Nel video che segue, tratto dal film “Minority Report” viene mostrato in parole povere ciò che abbiamo appena descritto, un concetto molto semplice ma che potrebbe rivoluzionare il mondo delle riviste e il modo in cui esse ci informano sui vari fatti di cronaca:

Via | Gizmodo

525 Visite


8 Commenti

  1. Quello che si vede qui è rappresentazione di un mondo totalmente connesso ben lontano da quello che succede qui da noi in Italia.
    Forse in Giappone e in US… qui per ora possimo “sognare” ad una rete aperta nazionale che doveva essere operativa entro il 2010… 2011… 2012… ma visto gli sviluppi forse mai.

  2. va beh ma se sei conneso al 3g sei connesso sempre è

  3. Si col 3G sei sempre connesso, ma a che velocità??? quanto ti costa? il 3G come rapporto qualita/prezzo è tra i peggiori.

  4. ormai internet potrebbe rientrare tra i diritti dell’ uomo e a mio parere dovrebbe essere totalmente gratuita la connessione (ci dovrebbero essere delle tasse apposite come quella sull’ istruzione, sanità ecc)

  5. Il che è male se sei Tom Cruise…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice