In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Movie Player, un nuovo programma per visualizzare tantissimi formati video!



Movie Player – Riproduce qualsiasi video! (AppStore Link)

Nome:

Movie Player – Riproduce qualsiasi video!
Gratis

Categoria:

Intrattenimento

Movie Player, da poco introdotto nell’AppStore, è un nuovo player video in grado di supportare tantissimi formati. Ha una grafica davvero molto curata ed intuitiva e trattandosi di un’applicazione universale, una volta acquistata, può essere installata sia su iPhone che su iPad.

Per poter trasferire un video su iPad o su iPhone, è necessario utilizzare la funzione File Sharing di iTunes, disponibile nella “scheda applicazioni”, permettendoci poi, una volta trasferiti i file video di nostro interesse e nel formato che vogliamo, di creare playlist video, in modo tale da visualizzarli uno dietro l’altro senza interruzioni, come per esempio la visualizzazione di film divisi in più tempi. Abbiamo in oltre la possibilità di riprodurre video ricevuti come allegati via mail.

Caratteristiche principali:

  • Movie Player funziona con qualsiasi formato video!
  • Trasferisci i filmati dal tuo pc sul tuo iPhone, iPad o iPod Touch.
  • Con Movie Player possono essere eseguiti perfino i filmati allegati alle e-mail, dal tuo browser web o da tante altre applicazioni.
  • Con la funzione della playlist puoi vedere più filmati senza interruzione.
  • E se, mentre stai in giro, la memoria del tuo apparecchio dovesse essere piena, puoi cancellare i filmati direttamente dall’apparecchio.

Formati video supportati:

  • divx, avi, flv, mov, wmv, mpg, mpeg, mpeg1, mpeg2, mpeg4, mp4, m4v , mpv, vob, ts, ogv, ogm, mkv, dv, asf, 3gp, m2p, m2ts, m2v, gxf, wm

Ultima applicazione rilasciata nello Store di una lunga serie di questo genere, Movie Player, ha buone potenzialità per farsi strada nella classifica di gradimento degli utenti, offrendo una valida alternativa a tutti noi.

Compatibile con iPad, iPhone ed iPod Touch richiede iOS 3.2 o successive ed è localizzata in diverse lingue tra cui anche l’italiano.

1,579 Visite


14 Commenti

  1. E la differenza con vlc che e’ gratis dov’è ?

  2. Ma video in HD li riesce a leggere?

  3. potete perfavore dirci qualè il miglior programma per visualizzare video in alta definizione in maniera perfetta? ormai c’è ne son troppi di questi programmi, dateci un opinione finale ! 😀

  4. Vlc per esempio non legge i sottotitoli, non ti fa organizzare i video in cartelle e non consente di allargare i video in pan e scan.

  5. Scusatemi, ma i video in hd (720p) fatti con il mio iPhone 4 e passati tramite iTunes sul mio iPad si vedono perfettamente… utilizzando l’app Video nativa dell’iPad. Anche video 720 provenienti da altre fonti. Mi chiedo quale sia il problema che avete sui video hd.

    • Il problema è che queste applicazioni non possono sfruttare (causa vincoli di Apple) l’accelerazione hardware come invee fa l’app Video (di Apple, appunto). Per cui devono fare tutto via software e riescono a riporodurre in maniera fluida solo filmati standard definition.

    • Parlo di video diversi dal formato mp4, per la precisione.

  6. Si puo mettere anke il film ke durano n ora ?xke h messo su vlc e nn ce

  7. qualcuno ha provato i file mkv?

  8. I formati vob…. Precisamente dei DVD. …li legge ? Oppure no. Con l’app nativa video e’ possibile leggere e vedere film in formato .vob ?
    Grazie

  9. Ma se invece si trovasse un tweal per jailbreak che permettesse ai software di usare tutta la ram di cui hanno bisogno, tenendone un po’ per sicurezza?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice